Volo

I Gargoyle possiedono una quarta Disciplina di Clan, chiamata Volo. Tutti i Gargoyle partono con un pallino gratuito in questa Disciplina, che può essere migliorata esattamente come qualunque altra. Mano a mano che un Gargoyle acquisisce pallini in Volo, diventa capace di volare più velocemente, come indicato di seguito:

⚫ Il personaggio non può veramente volare, ma è in grado di volteggiare come un avvoltoio o un aquilone a patto che non tenti di trasportare qualcosa (le mani gli servono per agevolare i cambiamenti di direzione).
La sua velocità massima è pari a quella dei venti, o in assenza di essi a 25 km/h – 15 mi/h.
⚫⚫ Il personaggio può effettuare decolli in corsa, ed è in grado di trasportare fino a 10 kg/20 libbre. La velocità massima è s0 km/h 30 mi/h.
⚫⚫⚫ Il personaggio può effettuare un’ascensione in verticale (se non trasporta nulla), oppure può eseguire lunghi decolli in corsa portando al massimo 25 kg/50 libbre. La Sua velocità massima corrisponde a 70 km/h 45 mi/h.
⚫⚫⚫⚫ Il personaggio può trasportare fino a 45 kg /100 libbre., ma non può effettuare il decollo verticale se ha più di 25 kg/50 libbre di carico. Può raggiungere una velocità massima pari a 95 km/h – 60 mi/h.
⚫⚫⚫⚫⚫ Il personaggio può trasportare fino a 100 kg /200 libbre, sufficienti a portare Via un essere umano (o un vampiro) adulto. La velocità massima è di 120 km/h
75 mi/h.

Ogni pallino oltre il quinto aggiunge ulteriori 45 kg al peso trasportabile e 30 km/h 20 mi/h alla velocità massima. I Gargoyle non considerano Volo come una Disciplina: per loro è una semplice capacità naturale, una parte della loro condizione di Gargoyle, e l’idea di
poterla insegnare ad altri vampiri può lasciarli alquanto sconcertati.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.