Proteide

Questa Disciplina conferisce a un vampiro la mistica capacità di alterare la sua torma fisica. Alcuni Fratelli la considerano un collegamento verso il mondo naturale mentre altri la vedono come una esaltazione del segno.
lasciato da Caino. Qualunque siano le sue basi, i vampiri che sviluppano questa Disciplina riescono a farsi crescere artigli bestiali, assumere la forma di lupi o pipistrelli, trasformarsi in nebbia e addirittura tondersi nella terra stessa.
Mentre sono sotto effetto della trasformazione, i vampiri possono generalmente adoperare anche altre Discipline; ad esempio, i Fratelli che diventano lupi sono ancora capaci di leggere l’aura e di e comunicare con gli altri animali. Comunque, in alcuni casi il Narratore può decidere di non permettere l’uso di certe Discipline in determinate situazioni. Anche i vestiti e gli oggetti personali cambiano quando il vampiro si trasforma, presumibilmente assorbiti nel suo stesso corpo, sebbene armature e simili non conferiscano alcun beneficio dopo la metamorfosi.
I vampiri non possono alterare o trasformare grandi oggetti o altri esseri viventi: Proteide è infatti l’espressione di un potere molto personale. Un vampiro trafitto da un paletto (la cui anima risulta quindi imprigionata nel corpo) non può più trasformarsi, ma alcuni vampiri credono che chi raggiunge i livelli più alti di Proteide possa aggirare tale limitazione.
Il Clan Oangrel è ben noto per la sua padronanza di questa Disciplina, sebbene molti altri Fratelli abbiano imparato da questi bestiali Cainiti alcuni segreti di Proteide.

⚫ (LVL. 1) – Occhi della Bestia
⚫⚫ (LVL. 2) – Artigli della Bestia
⚫⚫⚫ (LVL. 3) – Fusione con la terra
⚫⚫⚫⚫ (LVL. 4) – Forma della Bestia
⚫⚫⚫⚫⚫ (LVL. 5) – Forma di nebbia
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Controllo della terra
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Carne di marmo
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫ (LVL. 7) – Ripristinare l’Aspetto mortale
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫ (LVL. 7) – Forma della Bestia furiosa
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫ (LVL. 7) – Corpo spettrale
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫⚫ (LVL. 8) – Purificazione della Bestia Impalata
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫⚫⚫ (LVL. 9) – Concentrazione spirituale

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.