Viktor “Bishop” Giovanni

Vero nome: Viktor Giovanni (di adozione)
Alias: Bishop, l’Alfiere

Clan: Giovanni

Personaggio della Cronaca:
Oscurità Nascente

Precedentemente:
Ancora nessuna.

STORIA

Viktor era solo un giovane studente di biologia, che si dilettava a frequentare molti locali notturni nel suo notevole tempo libero.
Una sera incontra una splendida ragazza, Vanessa Giovanni, della quale si innamorò follemente.
La relazione divenne così importante che Vanessa decise di presentarlo alla sua famiglia, ma Viktor non sembra rispondere ai requisiti e non venne accolto volentieri e questo era palese agli occhi del giovane, nonostante Vanessa continuasse a ripetergli che ci sarebbe voluto solo un po’ di tempo.
Purtroppo la giovane vita di Vanessa venne stroncata da un Cacciatore durante una missione, di cui Viktor non seppe mai la natura.
Il ragazzo rimase sconvolto dalla perdita ed iniziò ad avvicinarsi alla Negromanzia, cosa che piacque molto ai famigliari della scomparsa Vanessa.
L’obbiettivo era riportare in vita la sua amata, o almeno trovare un modo per rivederla di nuovo.
L’incontro con quello che diventerà il suo Sire, lui non lo sa, ma fu voluto dalla famiglia di Vanessa, che aveva iniziato a stimare l’impegno e l’intelligenza di quel giovane disperato.
Il Giovanni che è stato designato a diventare suo Sire lo sfida a scacchi, su ordine del Primogeno della famiglia Giovanni poiché vuole testarne l’intelligenza ed essere sicuro dell’ammissione di un esterno alla grande ed Esclusiva famiglia.
La partita si risolve in breve con un signor nessuno che vince sacrificando la regina e muovendo a scacco matto con i due alfieri. Da qui il suo soprannome: Bishop, L’Alfiere.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *