[TRACCIA] Queste Bizzarre Avventure – Ep.8

Queste Bizzarre Avventure

[TRACCIA] Sessione: 08 – Data: 06/01/2021

Eravamo rimasti ai nostri tre protagonisti che sbarcano dall’aereo e si dirigono all’hotel prenotato da Le Charmeur insieme al simpatico Hisham, che nonostante trovi alquanto strano il trio non si fa problemi e si offre come autista di fiducia per le sere successive.
Tuttavia la prima notte passa tra frivolezze e scherzoni, poiché sarebbe troppo tardi per dirigersi nel deserto.
La notte successiva, invece, chiamano Hisham e gli chiedono un passaggio per andare a ritirare la Jeep per andare a prendere la famosa sabbia del deserto che serve a Sir Tristan per il suo rituale.
Una volta li scoprono che l’auto destinata a loro non è affatto una jeep adatta al deserto, ma è un catorcio, perché l’ultima Jeep a disposizione è stata riservata a qualcun altro.
Cercano di convincere la signorina dell’ufficio, ma è irremovibile.
Le Charmeur trova l’unica soluzione accettabile: Dominazione sulla segretaria e le chiavi sono nelle loro mani.
Non essendo bravi guidatori e non essendo esperti di deserti, chiedono a Hisham di guidare l’auto fino ai margini del deserto.
Si avviano fuori città in tutta fretta, con tanto di signorina che si riprende e gli corre dietro per un pezzo, prima di rinunciare.
Mentre sono li che studiano come fare a raccoglierla, optando alla fine per creare direttamente la clessidra di vetro attorno alla sabbia, vengono raggiunti da un gruppo di Cainiti a cavallo.
Gli uomini si avvicinano senza intenzioni ostili e si presentano come le guardie del corpo della Principessa Nayla, figlia del Re del deserto Abdul Haq Al-Bishi, Anziano Cainita.
Vengono così invitati ed accompagnati all’accampamento, nei pressi di una piccola oasi.
Vengono introdotti nella tenda della Principessa Nayla, una seguace di Set che sa come intrattenere i suoi ospiti. Sembra interessata a Ruby, accarezzando l’idea di prenderla prigioniera, per poi rinunciare, la taglia sulla testa della Vile non è abbastanza interessante. La avvisa quindi che le “Ombre dei Fiordi” la stanno inseguendo e sono più vicini di quel che pensa.
Augurando un buon sonno ai nostri compagni di viaggio, la Principessa offre loro un posto dove passare la giornata al sicuro, e dopo l’ultima danza, si ritira nella sua bara.
Il suo Capitano della Guardia, Imad Al-Din, un Assamita piuttosto anziano se si bada all’aspetto, spiega loro che sono in viaggio per raggiungere la residenza estiva del Re del Deserto e li accompagna nella tenda messa in sicurezza per offrire loro riparo durante il giorno, Lasciando Hisham a dormire fino all’alba per poi chiedergli gentilmente di far loro da guardia durante il giorno. L’umano si rende tranquillamente disponibile ad aiutarli.

La notte seguente si svegliano e si preparano al rientro. Quando si sveglia Le Charmeur i soldati hano già mezzo smontato l’accampamento ad eccezione della loro tenda e di quella della Principessa, che si sveglierà a breve.
Non volendo fare troppo tardi si scusano e chiedono di riferire i loro ringraziamenti alla Principessa e le loro scuse per non averla attesa, prendono la Jeep e tornano in città.
Dopo aver dato una lauta mancia a Hisham, restituito la Jeep e fatto un giro per qualche souvenir, tornano in albergo, dove 4 Giovanni li attendono nella Hall.
I tre vengono accompagnati nell’attico dell’hotel e scoprono che la Jeep di cui si sono appropriati serviva ad Antonio Giovanni per incontrare la principessa Nayla, con la quale aveva in ballo un contratto con un anticipo da un milione di Euro.
Ruby chiama Kain e cerca di avere qualche contatto per assicurarsi che la storia non sia una balla e contattato Faraj, l’assistente di Re Abdul, scopre che è tutto vero.
Nonostante i tentativi di scusarsi i tre vengono buttati dall’ultimo piano dell’Hotel.
Le Charmeur si lascia buttare, Ruby si ribella ma viene gettata giù.
Dorian pure si ribella e riesce a trascinare con se una delle due guardie del corpo.
Scoprono, comunque che di sotto si trova la piscina, che svuotano quasi coi loro *SPLASH*.
Escono dalla piscina quasi illesi.
Mentre Le Charmeur cerca del cibo, trovando solo un tizio con la difterite a disposizione da cui bere, Dorian torna in camera tutto nervoso per il maltrattamento.
Ruby invece decide di tornare nella via dei negozi per poter comprare ancora qualche altra cosuccia, tra cui una clessidra che spedisce ad Antonio Giovanni per scusarsi del disguido.
Intanto Le Charmeur e Dorian studiano qualche scherzone da fare al Giovanni, tipo riempirgli di farina le valige e fare una soffiata alla sicurezza aereoportuale.
Cose così, insomma…
Torneranno sani e salvi in Italia?

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *