[TRACCIA] Queste Bizzarre Avventure – Ep.4

Queste Bizzarre Avventure

[TRACCIA] Sessione: 04 – Data: 24/09/2021

Raggiunta Serrungarina Ruby riceve un messaggio minatorio. sospettando si tratti del Clan del suo Sire decide di parlarne a Le Charmeur per avere un consiglio. Decidono che la notte successiva si sposteranno definitivamente da Kain per non infastidire gli ospiti di Serrungarina, oltre che per chiedere un consiglio al Reggente Tremere.
Li viene a prendere Dorian la notte successiva e mentre si trovano ormai in zona incontrano un auto in panne.
Decidono di fermarsi ad aiutare, scoprendo in pochi istanti che si tratta di un agguato, ma quello con l’auto in panne è comunque un umano che è stato coinvolto coercitivamente.
Delle ombre si staccano da quelle degli alberi proiettate sulla strada dalla luna e cominciano ad avvinghiarglisi addosso.
Dal bosco esce un vampiro che inizia a fare domande scomode sui testi della Biblioteca Tremere a cui i nostri tre non rispondono, così arrivano a dargli manforte altri tre vampiri, che escono dalle ombre. Lo scontro è abbastanza complicato ma con alcuni piccoli tocchi di genio i nostri tre protagonisti riescono a liberarsi degli altri vampiri (riuscendo a salvare anche l’umano, seppur lo abbiano terrorizzato!).
Scoprono, dal portafoglio di uno dei vampiri rimasto in giro, che si tratta di Lasombra.
Concludono quindi il loro viaggio e raggiungono la Cappella Tremere per poter raccontare ogni cosa a Kain.
Il reggente Tremere non sembra stupito ed ha un’idea di chi ci sia dietro:
Sicuramente si tratta della Primogena Lasombra conosciuta come Black Butterfly.
Quindi, per tirarla allo scoperto e capire cosa vuole, Kain crede che ci sia bisogno di recuperare alcuni testi davvero unici ed antichi, nascosti nelle catacombe sotto la Domus del Chirurgo di Rimini.
Decidono quindi di scaricare i bagagli e sistemare le loro cose, domani notte partiranno per scoprire qualcosa di più sulla Domus e su questi famosi diari.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *