[TRACCIA] La lunga strada Capitolo 2 Sessione 1

La lunga strada verso casa

CAPITOLO 2 Sessione 1 del 27/07/2017

Passate le feste e giunti nel nuovo anno tutti non-vivi, il Branco di Serrungarina passa qualche giorno in tranquillità, finché, una sera che sono da Alcina, non vedono tornare Sveta ridotta malissimo-
Sveta è la Vampira liberata a casa di Daniele, che ora, tra l’altro è “ospite” a Serrungarina appunto, nell’attesa che Sir Wilfred riesca a fargli il lavaggio del cervello.
Comunque Sveta è ferita, per questo decidono di seguire le tracce da lei lasciate per tornare nel luogo dove l’hanno ferita.
Scoprono che ha lottato ferocemente con qualcuno, probabilmente un mannaro e consci del fatto che a Fabio ne erano scappati un paio si fiondano alla ricerca.
Lo trovano al di la di un torrente, arrampicato su un albero che li scruta con gli artigli snudati, pronto a difendersi se cercheranno di fermarlo.
Sasha prova a convincerlo, ma il Mannaro sembra trasmetterle la “fame” e Sasha non finisce in Rotschreck per un pelo.
Comunque il mannaro gli scappa, lasciando dietro se un ciondolo fatto con il canino di un vampiro, e loro tornano da Alcina, che si sta occupando delle ferite di Sveta.
Convincono la vampira a rimanere con loro a Serrungarina per qualche tempo, mentre si riprende e nel frattempo ognuno di loro attende il momento in cui finalmente Sir Wilfred potrà fare qualcosa per cambiare la mentalità di Daniele che, comunque è  un uomo di una certa età, costretto su una sedia a rotelle, frustrato e annoiato.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *