Ogham

La Disciplina di Ogham è nota solo presso la linea di sangue Lhiannan, i cui membri non ne condividono i segreti con coloro che non soffrono della maledizione imposta alla famiglia (qualcuno dice che non possono farlo). Tutti i Lhiannan condividono un frammento di un oscuro spirito della foresta, un tempo vasto e potente. Ogham consente loro di attingere al potere di quello spirito e alla sua comunione con gli spiriti liberi dello stesso tipo.
Ogham è una forma limitata di magia del sangue: non è né versatile né potente quanto la Taumaturgia dei Tremere e neppure quanto la stregoneria sanguigna di altri Clan, ma entro i confini definiti dalla natura territoriale dei Lhiannan è piuttosto formidabile. Ogham è al massimo della sua forza entro il territorio natale di un Lhiannan. A più di 80 km di distanza da tale territorio, la difficoltà di usare i suoi poteri aumentano di un livello, in quanto la scheggia dello spirito nel Lhiannan in questione entra in conflitto con la locale vita spirituale sconosciuta.

⚫ (LVL. 1) – Consacrare il Boschetto
⚫⚫ (LVL. 2) – Guado Cremisino
⚫⚫⚫ (LVL. 3) – Incidere la Maledizione
⚫⚫⚫⚫ (LVL. 4) – Luna e Sole
⚫⚫⚫⚫⚫ (LVL. 5) – Prosciugare la terra
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Incidere i Nomi Dimenticati

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.