[TRACCIA] La lunga strada Capitolo 3 Sessione 3

La lunga strada verso casa

CAPITOLO 3 Sessione 3 del 14/10/2017

Eccoci di nuovo qua.
Lo scontro tra Vampiri e mannari è terminato. Alex, per quanto messo male, è ancora un non-morto vivo.
Ovviamente Sir Wilfred e il Prof cercano di farlo riprendere per capire perché si stesse facendo menare. La risposta, ovviamente, li fa incazzare.
Alex difatti, ora che ha come Natura Penitente sta cercando di farsi perdonare da coloro a cui ha fatto del male, diretto e indiretto. Stava quindi cercando la compagna di una mannaro che parecchio tempo prima aveva fatto fuori, per poterle parlare e chiederle perdono.
Purtroppo ha  fatto le domande al gruppo di Mannari sbagliatissimissimi, che quindi lo hanno preso a mazzate.
Mentre i nostri tre, che hanno chiamato Fabio per chiedergli aiuto per portare via questi Mannari fuori controllo, il Lupino di colore cerca, malamente, di fuggire.
Qualche altra botta lo rimette a posto e poco dopo arriva Fabio coi suoi.

Mentre Fabio si occupa di caricare i prigionieri, i nostri cercano di far ragionare Alex, ma quelle che ottengono sono blande promesse e risposte snervanti, che convincono e non convincono.
Comunque alla fine lasciano di nuovo andare Alex strappandogli la promessa che cercherà quella mannara per ultima e quando lo dovrà fare, prima passerà da loro ad avvisarli.
Appena Alex se n’è andato, i nostri eroi vengono invitati nel rifugio del Branco di Fabio per poterli interrogare, soprattutto perché il tizio nerboruto e un’altro mannaro sono sconosciuti a Fabio stesso.
Raggiungono il rifugio del Branco di Fabio, che si trova nei pressi del faro di Pesaro e, dopo aver curato sommariamente le ferite, iniziano l’interrogatorio.
Scoprono che il Mannaro Nerboruto si fa chiamare Delmar ed ha preso il comando di un gruppetto di Mannari su ordine del suo capo, Ahti, l’Alpha del Branco che Fabio e i suoi hanno quasi del tutto sterminato dalle parti di Elcito.
Erano al porto per organizzarsi, per mandare a monte il carico di creature che Daniele stava organizzando di li a due giorni.
Come fanno Delmar e Ahti a sapere della spedizione segreta? C’è forse una talpa?
La sessione è stata abbastanza breve ma intensa e soprattutto scoprire che c’è una talpa ha impensierito molto i nostri… Scopriranno chi è?

See you, space cowboy!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *