[Traccia] A&O Capitolo 3 – Sessione 6

GenetX – Sessione 6

Sessione del 21/08/2016

Passa un’altra giornata e la notte dopo Vincent li chiama per avvisarli che in giornata Angelo e Albert hanno avuto un brutto incidente.
Subito il Prof contatta François, che gli dice che in mattinata presto, i due hanno fatto un frontale, morendo nel tragico incidente.
Ovviamente i corpi non sono stati consegnati alle famiglie, ma sono stati portati all’obitorio per poter effettuare l’autopsia.
Naturalmente nessuno crede che tutto questo sia casuale, quindi, di comune accordo con Vincent, vanno all’obitorio dell’ospedale per accertarsi dell’identità dei corpi.
Con un’abilissima chiamata per una urgenza improvvisa dall’altra parte della città, riescono ad allontanare il personale con la sua ambulanza e possono quindi scavalcare non visti il cancello. Arrivano alla porta delle camere ardenti con annesso obitorio, che devono scassinare.
Dopo qualche tentativo, eccoli dentro all’obitorio. Passate le camere ardenti, arrivano nell’ambulatorio in cui si trovano i frigoriferi. Individuano quelli che gli interessano e aprono.
Albert è davvero lui, ma Angelo non è lui. Il Prof individua i segni di una chirurgia, quindi Angelo Bevilacqua dev’essere scappato e il cadavere è una copertura.
Mentre sono li a fare congetture il cadavere sulla barella si sveglia e morde Sasha. La ferita è molto dolorosa e subito qualcosa non quadra nemmeno a Sasha, ma non ha tempo di pensarci. Chiudono il corpo nel frigorifero e escono di corsa, mentre anche negli altri frigoriferi si sente battere.
Si stanno risvegliando i morti.
Chiamano Vincent. che arriva con Hans e Rachel dopo una ventina di minuti. Nel frattempo si sono svegliati gli zombie. Rachel e Vincent si buttano all’interno per farli fuori, insieme a Sasha, ma nell’ambulatorio ce ne sono troppo per loro tree soli, quindi a Sasha non resta che tirare una granata nella stanza, mentre gli zombie cercano di uscire. Mentre Sasha si butta fuori dalla stanza, Rachel rimane a spingere la porta per tenerla chiusa ed esplode insieme agli zombie.
Quando Sasha accorre per soccorrerla è messa male, ma non è ancora morta. Se la carica in spalla ed esce con Vincent.
Quando finalmente sono al sicuro, Sasha si fa controllare la ferita dal Prof e in effetti c’è qualcosa che non va. I bordi del morso sono diventati grigiastri e malsani e la decomposizione si sta diffondendo lungo il braccio… Sasha, non si sa come, è stata infettata dal virus dello zombismo?

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *