[PAGELLINE] Prof

16/11/17
Il Prof è sempre molto impegnato. Ha programmi da fare, marchingegni da progettare, progetti da realizzare… adesso ha anche una struttura da gestire. Insomma, sta cercando di darsi da fare per soddisfare i suoi ideali. L’impostazione del personaggio è sempre meglio caratterizzata, la collaborazione col gruppo è ottima, ognuno ha i suoi spazi e tu non sconfini mai, ma proprio MAI in quello degli altri. Beh, quasi mai, a volte ci provi a modo tuo e comunque direi che te la cavi ottimamente.
Ti vorrei più attivo, a volte, e meno attivo altre (Soprattutto quando ti piglia la stupidite e non si riesce a smettere di sparare cazzate… che dopo mi viene il mal di pancia e perdo il filo della sessione e niente… sessione a balengo e via col tango! NdSheky).

Voto: 8 1/2, hai molta carne sul fuoco, attento a non bruciarla!

13/04/16
Alla conclusione della seconda Cronaca con questo giocatore mi sento finalmente in grado di dare un parere.
Il Prof è un bel personaggio, lo trovo curioso, stereotipato ma solo relativamente alla parte dello scienziato umano, perché come vampiro di stereotipato non ha proprio niente.
Dalla creazione del PG si è evoluto molto, si è caratterizzato molto, differenziando il suo personaggio in modo unico.
Il player è molto bravo nell’interpretazione, ha una curiosità innata che si abbina molto bene col tipo di personaggio e, anche se vuol far vedere di essere indifferente alle sorti di chicchessia, in realtà ha molta cura dei PNG che gli gravitano attorno, non  approfittandosene troppo, ma senza mai dimenticare che ci sono.

Voto: 8 e 1/2 a volte le tue teorie mi spaventano! XD

Precedente Vampiri a colloquio... Successivo [PAGELLINE] Sasha

Benvenuto Figlio delle Tenebre, vuoi lasciarci un commento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.