[Pagelline] Xavier

01/10/09

Che bello quando i giocatori leggono le valutazione e cercano di mettere rimedio ai loro errorucci. Si è rivisto comparire Xavier un po’ più spesso e meno male! 🙂
Sono sorpresa della decisione di non “sacrificare” Sammy alla Madre Oscura, ma d’altra parte hai ponderato attentamente la situazione (e ti sei immaginato Selene che senza mezzi termini ti mangiava la testa! ) ed hai fatto una scelta di cui Sammy non so se ti ringrazierà, ma io si di sicuro.
Ho anche molto apprezzato la tua scelta di correre il rischio di farti i 900 anni con Bonifacio… bella la scena a Mantova!
Voto: 8 1/2 (Ti sei comportato davvero bene e mi hai sorpresa, ottimo!)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Eccoci qui di nuovo con il vecchio De Sade.
Che dire… ultimamente lo vedo un po’… assente.
Ivan c’è sempre, partecipa sempre ed è il “front man” del Branco, ma Xavier sembra essere sparito del tutto. Colpa mia forse? O forse ti fai calpestare troppo dai tuoi compari che ti prendono a scazzottate per farti tornare Ivan?
Sai, ero davvero tentata di aggiungere un piano al tuo “condominio”, quando hai diablerizzato il poveretto, ma alla fin dei conti credo che avrei peggiorato le cose.
Voto: 7. Come Ivan sei grande, ti muovi ottimamente, ma come Xavier non mi sento in grado di giudicare, visto che è sparito dalla circolazione.

¤.(¯`´¯)¸.¤

E’ difficile dare un primo giudizio su un personaggio già così navigato, ma, Signori, personaggio più complesso di Xavier non esiste.
Magnifica la “convivenza” con Ivan nello stesso corpo:
Bersaglio di mille ceffoni quando all’improvviso esclama con quel suo tono francese: «Povca di quella tvoiaaaa…», ormai divenuto lo slogan di tutte le nostre sessioni.
Caratterizzazione buonissima, per il nostro Tremere di (s)fiducia!
Voto: 9 (perchè sei un bravo giocatore, segui la trama e supporti la Master… Ma non ti montare la testa.)
Consiglio: beh, che dire, dalle prime volte che giocavamo assieme sei migliorato tantissimo e un premio ci stà, peccato che tu non sia sempre presente alle sessioni, per colpa dei colpi di testa degli altri hai perso qualche informazioncina…

– See more at: http://www.shekinah.altervista.org/?Personaggi___ALTRI_PG_e_PNG___Xavier_DeSade___Pagellina#sthash.LvJRnfjs.dpuf

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *