Visceratika

Visceratika è una estensione dell’affinità naturale dei Gargoyle alla pietra e la terra. Alcuni dei suoi poteri ricordano da vicino determinati aspetti di Proteide e, anche se in minor misura, di Vicissitudine. I Tremere che ne sanno qualcosa sostengono che si tratta di una pura coincidenza, ma i pochi Gargoyle che conservano aspirazioni allo studio affermano che il sangue Gangrel e Tzimisce usato per creare la linea di sangue, mantiene
ancora una certa presa sui suoi esponenti.
Per molti anni Visceratika è stata considerata una capacità endemica alla condizione di Gargoyle, esattamente come le fattezze repellenti e le ali che gli altri Fratelli associano alla stirpe; in altre parole, i vampiri ( Tremere inclusi) credevano che non si potesse avere l’una senza gli altri. Probabilmente ciò non è vero, e a patto di riuscire a trovare un Gargoyle disposto a insegnarla, Visceratika può essere appresa da qualsiasi vampiro. Naturalmente ciò presuppone di trovare un insegnante consenziente, e i Gargoyle non sembrano ansiosi di svelare i loro segreti.
Inoltre, pochi Fratelli sono disposti a scommettere che i Iremere si sbaglino, così rischiando di svegliarsi una bella sera con ali e corna.

⚫ (LVL. 1) – Pelle del Camaleonte
⚫⚫ (LVL. 2) – Scrutamento del focolare
⚫⚫⚫ (LVL. 3) – Legame con la Montagna
⚫⚫⚫⚫ (LVL. 4) – Corazza della Terra
⚫⚫⚫⚫⚫ (LVL. 5) – Scorrere dentro la Montagna

/ 5
Grazie per aver votato!