Vampire the Masquerade: l’Antologia

Venticinque anni di Vampire: The Masquerade

Vampire: Endless Ages anthologyVampire è arrivato a venticinque anni di narrazione, avventura ed esplorazione. Nella celebrazione, ci si mettono diciotto autori che esplorano l’evoluzione e lo sviluppo del mondo dei vampiri. Da racconti di diablerie sfrenata all’adempimento di secolari voti religiosi, sacrifici di amanti e ricerca della verità. Sfogliate i capitoli e scoprirete le infinite età della bellezza e del tradimento.

Celebrando 25 anni di orrore personale, le diciotto storie di “Endless Ages” ripercorrono dallo stile e l’estetica della prima edizione di Vampire rilasciato nel 1991, fino al più recente manuale del 20 ° Anniversario.

“The Becoming” ha storie radicate nella lotta solitaria per la moralità. “”Gothic-Punk” si concentra sulla sensualità e il conflitto tra vampiri giovani e antichi. “Signs of Gehenna” mostra ciò che accade alla società dei Fratelli quando vacilla sull’orlo dell’apocalisse. Infine, “Modern Nights” giustappone tutti questi concetti per presentare una comoda illusione di status-quo in un mondo di cospirazione.

Acquistabile on-line.

/ 5
Grazie per aver votato!