[Traccia] Veritas Sessione 7

Cronaca VV - Pianta monastero-Piano terrenoLa perlustrazione del luogo è andata avanti, nell’ultima sessione.
Più azione, dunque, che storia in se e per se.
I nostri hanno capito il funzionamento delle chiuse e grazie ad un colpo di genio di Nikky (e anche di culo, diciamo la verità!) sono riusciti a far funzionare il meccanismo che svuotava la cisterna e che apriva la porta giusta per ritrovare Bertrand.
E’ bellissimo comunque vedere i PG spiazzati quando non si ricordano le sessioni precedenti e quando scazzano i tiri per orientarsi.
Cronaca VV - Pianta monastero-Secondo piano STHanno perso quasi un’ora per capire se stavano andando dalla parte giusta o meno, uno spasso! XD
A parte ciò alla fine, molto rocambolescamente, sono riusciti a portar fuori dalla grotta un Bertrand decisamente provato e stanco. Grazie anche al PG di Hasad usato da me medesima in queste sessioni per non fargli perdere l’azione.
Comunque ragazzi, non vedo l’ora d’inserire anche Leonore ufficialmente nella Cronaca, così poi ne vedremo davvero delle belle!
Sono qui in trepidante attesa della prossima sessione, ricordatevi che NON SIETE ANCORA USCITI! :p

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *