[Traccia] Veritas Sessione 6


dungeonSiamo rimasti in sospeso per un mesetto, alla fine.
Con i nostri eroi che scendono una scala di pietra.
Infondo alla scala di pietra, un’altra scala di pietra e poi una porta di legno, aperta la quale le cose si fanno più familiari.
O almeno dovrebbero, peccato che Zik abbia problemi di labirintite. XD
Comunque alla fine si orientano e cominciano a gironzolare (grazie al tiro di cu… non certo alla memoria del giocatore! XD).
Dopo un primo scontro con tre vampiri di guardia, dopo che Greg ha fatto “Blob il fluido che uccide” sotto una porta, insomma, hanno trovato il modo per scendere ancora, riconoscendo passo dopo passo la via da seguire. Ora il gruppo si trova al piano inferiore, in una piccola cappella sotterranea.
Dopo aver massacrato anche le altre due guardie/vampiro si trovano alle prese con un meccanismo… ce la faranno a capire come funziona?
Sembra che Nikky abbia un’idea…
La storia per ora non sembra avere proseguo, si tratta solo di seguire la giusta via e di trovare Bertrand.
E trovarlo in tempo.
Intanto confido che la nuova giocatrice riesca a finire la scheda per la prossima sessione, anche se ancora non so come farvela incontrare. Di sicuro non mentre siete alle prese con il salvataggio di Bertrand. O si?
Non ti preoccupare Deb, troverò una soluzione. L’unico dubbio che mi rimane è: ma come cavolo si chiama il tuo PG? XD

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *