[Traccia] Veritas Sessione 25

Sessione 25 del 12/08/2011

Eccomi dopo le vacanze qua con voi ad aggiornarvi sugli ultimi accadimenti.
La Cronaca Veritatis Viribus è arrivata al suo finale. Forse scontato, forse no, questo lascio a voi dirlo, spero solo che vi siate divertiti a leggere questa storia.
Visti gli scontri (o dovrei dire gli auto-scontri?) avuti durante il viaggio, alcuni dei nostri protagonisti avevano bisogno di una bella curatina, così, mentre Greg e Leonore tornano a Roma con Anne, la strega, gli altri si dirigono a Gubbio, per andare a trovare Alcina.
Tra l’altro Alcina aveva promesso che avrebbe evitato che anche questa strega trasmettesse a qualcun’altro il suo poere eseguendo un rito, che avrebbe anche, tra l’altro, riportato coloro che avevano avuto la “benedizione di Ecate” al loro stato originario.
Recuperati alcuni oggetti necessari al rito (cristalli di quarzo e specchi vari), i nostri procedono con il rito.
Una serie di sensazioni si susseguono nei copri di Nikky, Hasad (che non so se volesse o meno fare il rito perché il player era assente), e Zik. mentre la strega cerca di ribellarsi e sfuggire, ma Greg riesce a trattenerla al suo posto per il tempo necessario.
Il rito si rivela semplice nella teoria, ma piuttosto “combattuto” nella pratica, ma alla fine i nostri riescono nell’intento di aiutare Alcina e il rito viene portato a termine.
La mente di Zik viene condizionata da Alcina, facendo credere al Cainita che sia stata uccisa anche lei, mentre Nikky chiede aiuto alla Sibilla per ritrovare Lyla (la ragazzina che avevano trovato a Gubbio, NdM).

La Cronaca è conclusa ed ora la Master si dovrà inventare di nuovo qualcosa…
Alla prossima, non temete, torneremo! 😉

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *