[Traccia] Veritas Sessione 22


Bene, lo Pseudo Branco è arrivato a Tolousette, una paesello di provincia, dove il Vescovo ha disposto per loro un Rifugio. Una volta sistematisi dentro al capannone/rifugio, i nostri hanno deciso di lasciar trascorrere le ultime (poche) ore della notte e di provare a fare un giro a Tolouse il giorno successivo. In città Leonore e Ilena sono riuscite a intrufolarsi ad una sfilata di moda (e Leonore si è ghoulizzata una povera sartina! XD) mentre Nikky portava a spasso Lyla e Hasad pedinava gente a caso. Greg ha cenato in un Pub, lasciando il vuoto nel bagno e Zik ha fatto amicizia con la cameriera vampira del locale, che gli ha dato qualche dritta su un tizio che sembra frequentare Kulturica. Il tizio viene trovato e seguito da Hasad, o meglio Hasad segue tre mannare che seguono il povero Pierre (si chiama così il vampirello), Dopo una bella scazzottata, fatte fuori le tre mannare, i nostri fanno quattro chiacchiere con Pierre, che, tutto contento, li invita alla prossima riunione di Kulturica.
Comunque, tirando le somme, si viene a sapere che la Mano Nera è in città a causa dei Mannari della zona, che si sono rivelati un tantinello “aggressivi” ed hanno ridotto ai minimi termini i Vampiri di Tolouse… Fabio è arrivato a sua volta in città, chissà perché… – See more at: http://www.shekinah.altervista.org/?Cronache___Veritatis_Viribus___La_Traccia#sthash.2QGkQOJB.dpuf

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *