[Traccia] Veritas Sessione 21


lylaZik, convocato dal Vescovo spiattella quello che sa, attendendo domande che non arrivano da parte del Vescovo forse, comunque quando un superiore ti dice: “Dimmi cosa sta succedendo.” si spera che tu lo faccia…
Comunque il Vescovo ha saputo abbastanza per volerne sapere di più e per chiedere a Zik di tenere le orecchie bene aperte per lui.
Nel mentre gli altri apprendono dal TG che hanno instaurato uno pseudo “Regno del Terrore” e che la scultura di carne è stata vista come un segno dell’imminente Apocalisse, decidono che è ora per ripartire. Destinazione… Roma!
Per andare a prendere le sacche di sangue che Nikky custodisce gelosamente in casa sua.
Arrivati la, la GangreAT con le orecchie da gatto scopre che qualcuno ha  minato porte e finestre. Uno scherzetto piuttosto semplice da disarmare. Grazie alle capacità di Greg si scopre che il fautore è nientepopodimeno che… il vampiro pestato tempo addietro da Nikky stessa nel locale del Vescovo. Carino eh?
“Kaboooom!” sul post-it poi… ihihih…
A parte ciò, i nostri si riforniscono di sangue e Zik attacca i fili della corrente alla maniglia della porta. E poi partono per Genova.
la prima notte prosegue tranquillamente, la seconda notte Lyla, dopo aver detto di non sentirsi bene, cade in trance di nuovo. Stavolta racconta di una donna che cammina attorno ad un grande fuoco, facendosi largo tra la gente, mentre una strana polvere cade sui visi di chi la circonda. L’episodio non dice nulla, li per li, ma dopo diversi tiri a Nikky viene in mente un episodio che riguarda un altro famoso Branco del Sabbat che ha fatto un viaggio ad Haiti…
Piuttosto confusi, i PG hanno continuato il loro viaggio fino a Toluosette, dove hanno incontrato il Vescovo di li che ha offerto loro la sua ospitalità.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *