[Traccia] Veritas Sessione 20

Dunque, dopo una serie di battaglie che hanno messo (più o meno) in difficoltà i PG, sono arrivati alla piazza. I primi a rintracciare il Vescovo sono stati Zik, Leonore e Ilena. Il Vescovo era un “pochino” preso, per questo non ha risposto immediatamente alla Convocazione di Leonore. Comunque alla fine s’è fatto trovare.
Nel mentre anche Greg e Hasad li hanno raggiunti, e Nikky è arrivata portandosi dietro una strana ragazzina che, ad un certo punto, ha cominciato ad avere le convulsioni e, successivamente, ha avuto una visione. Cotale ragazzina  attira l’attenzione a causa dei suoi capelli color della luna e della pelle che, quando cade in trance, diventa di una strana sfumatura bluastra. Lyla dice di chiamarsi. Dopo di ciò, i nostri hanno una brillante idea per poter concludere la battaglia ed annientare, non solo militarmente, ma anche moralmente, la Rosa Bianca. Il Vescovo suggerisce di compiere un’azione Sabbatica estremista, così Greg propone la realizzazione di una “scultura” di carne a somiglianza della facciata di una Chiesa. Cosa a dir poco cruenta, ma che funziona alla grande. La notte però ormai giunge al termine, quando la scultura è finita ed il Sabbat, quasi all’alba, mette fine alla guerriglia urbana e schiaccia, con la sua vittoria, la Rosa Bianca. Dopo una giornata di riposo, la notte seguente comincia con Nikky che si prende cura di Lyla, colpita dalle paure e dalla “vaga” storia raccontata dalla ragazzina alla Gangrel. Chissà cos’altro nasconde… E Zik è stato chiamato dal Vescovo, a rapporto, dopo aver sentito alcune cosucce dette distrattamente dal Branco.
Ora le carte stanno forse per essere messe in gioco sotto al naso del Vescovo oppure no?

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *