[Traccia] Veritas Sessione 19


Nella sessione post-Natalizia abbiamo avuto come ospite speciale Visual DJ!
Ops, no, scherzavo, volevo dire Lolita Sexy Disco!
Ehm, no, scusatemi mi confondo. Abbiamo avuto come ospite speciale il giocatore di Mario Rossi. Ci ha fatto piacere averlo tra noi, ma cacchio, non mi ricordavo facesse così tanto casino! XD
Tornando a noi. Il Branco è tornato verso Gubbio per aiutare il Vescovo. O meglio, entrambi i vescovi. Sia quello locale, DeGregori, sia quello di Roma, De Santis.
Appena arrivati a Gubbio hanno trovato un vero e proprio accampamento fuori dalla città, con decine di tende sparse per i campi e per i boschi.
Appena entrati in città e parcheggiato le macchine, i nostri si sono divisi in gruppi.
Leonore, Zik e Ilena gruppo A, Greg e Hasada gruppo B e Nikky che fa da sola il gruppo C.
Si sono avviati separatamente per le vie e si sono trovati ad affrontare i primi scontri.
Il gruppo B aiuta Igor, il Gruppo A, dopo un po’, trova Martin (non ve l’ho ancora detto in gioco, ma è lui) e Nikky invece ferma un gruppo di teppisti che stanno devastando un negozio di caccia e pesca.
Per ora siete fermi in mezzo alla bolgia infernale, Leonore ha convocato il Vescovo De Santis, ma per ora non lo vedete da nessuna parte. Vedremo alla prossima cosa succede.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *