[Traccia] Veritas Sessione 14


Il combattimento si è concluso con un gran bel pestaggio e la scoperta che li non c’è proprio nulla. Vabbeh ormai il danno è stato fatto. Dunque ora i nostri si trovano punto e a capo ma per fortuna mentre sono li che pensano a come risolvere la situazione, ricevono una chiamata di Fabio, che li avvisa che una jeep ha fatto irruzione nel loro territorio e che alcuni dei suoi lupini e lo stregone sono stati feriti gravemente. Ora c’è qualcuno che ritualizza nel loro luogo sacro e loro non possono avvicinarsi. Dunque il gruppo arriva nel territorio dei Mannari e si organizzano per un agguato solo che… sono tutti messi maluccio.
Con qualche donazione di sangue qua e la da parte dei mannari si rimettono più o meno in sesto. Organizzano l’agguato e la partenza in effetti non è male. Solo che la magia continua ad addensarsi attorno al corpo di Victoria nonostante sia stata decapitata.
Così Hasad ha la “splendida” idea di infilzare il cuore della strega con una freccia di sorbo.
La magia addensatasi per il rituale esplode letteralmente e coloro che si trovano ancora vicini al corpo della strega vengono colpiti e scagliati lontano.
Appena si riprendono dall’incredibile urto scoprono qualcosa di strano… il loro cuore batte flebilmente… cosa saranno mai diventati?
Muahahah! Sapevate come doveva essere eliminata Victoria e ve lo siete dimenticato, dunque adesso come risolverete la situazione?
Alla prossima sessione chi lo dirà a Nikky cosa le è successo alla pg? :p

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *