[Traccia] Veritas Sessione 13

Riassumo le ultime due sessioni, tanto non è che sia successo molto, in termini di storia.
I nostri si dividono. C’è chi va a far visita alla Sibilla, ottenendo, oltre ad una tisanina lenitiva, anche qualche informazioncina vaga vaga su come uccidere una Strega.
Poi c’è chi si da agli esperimenti sui corpi dei nemici, cercando di scoprire come funzioni il corpo di questi vampiri anomali (La cosa sorprendente è che non stò parlando di Greg, lo Tzimisce…). Poi c’è chi porta a casa (Yaaahooooo!!) la bara con il corpicino di Francesca per farla esaminare.
La notte successiva a tutti questi avvenimenti i nostri esaminano la bara. Trovano una strana cosa che sembra una bamboletta che, ahiloro, viene rotta e dopo aver ravanato qua e la decidono che la soluzione migliore è fare nientepopodimeno che… una seduta spiritica!
Alla seduta Spiritica partecipano grosso modo tutti ed alla fine riescono ad ottenere l’aiuto dello spirito di Francesca che descrive loro il luogo dove dovrebbe trovarsi sua madre.
I nostri, nella sessione successiva, cercano su Google map la chiesa e, trovata una che assomiglia si avviano la andando allo sbaraglio. Dopo essersi presentati davanti alla chiesa alla luce dei faretti a Nikky viene l’idea di piazzare un registratore con una fantomatica frase (leggete i dieci!!!!) registrata per attirare fuori qualcuno.
All’urlo che erompe dal registratore qualcuno in effetti esce e qui comincia lo scontro più assurdo di questo pianeta… che non si è ancora concluso, tra l’altro! Ma ormai è agli sgoccioli… comunque… ragazzi, a nessuno è venuto qualche dubbio? Nemmeno un dubbietto? Un dubbino ino ino?

Dai Leonore, conto su di te… che per gli altri ormai non c’è più speranza… ç__ç

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *