[Traccia] Nebbie 8

Come avete fatto a dimenticarvi del mio fantasmagorico, nonchè fichissimo Bonifacio III?? E io che lo avevo preparato con tanto amore per voi!
Devo dire che la sorpresa è riuscita, mi spiace solo per Ian che non è riuscito ad acchiapoparlo, anche se qualche ferituccia glil’hai fatta, peccato che, come sai bene anche tu, le ferite letali si possono rimarginare subito con la spesa di un Punto Sangue, quindi non ti stupire se non trovi tracce. E’ dura non poter comunicare a distanza con il cellulare eh? Ma sono sicura che troverete una soluzione anche a questo.
Mi piace il piano che avete preparato, vedremo se vi riuscirà, sperando che la fortuna giri dalla vostra parte, perchè ho visto proprio dei gran brutti tiri, nell’ultima sessione.
Selene e Samara dovranno infiltrarsi nell’accampamento templare come danzatrici del ventre, mentre Kilij spierà i movimenti di Gerardo per voi. Avanti ragazzi, l’avventura continua!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *