[Traccia] Nebbie 4

I nostri sono sopravvissuti, nella grande magione. Ma l’hanno completamente distrutta, mandando in cenere parecchi indizi.
Tornano però con una antica reliquia, una antico calice, che tuttavia non è ciò che cercava il Vescovo.
Sulla strada del ritorno si ritrovano in difficoltà, inseguiti dalla rosa bianca hanno davvero dato fondo a tutte le loro capacità per uscirne vivi.
Ma finalmente tornano a casa.
Qui, dopo aver lasciato che il segretario del Vescovo, Najiv, analizzasse ciò che il Branco ha recuperato, decidono che è ora di avere un Ductus definitivo.
L’Auctoritas Ritae tra Selene e Ian sarà un po’ insolito, a dire il vero, ma ne uscirà vincitore Ian, ma solo per una botta di cu… ehm, no, no, perchè è più bravo, si sa.
Infine i nostri ritrovano Jean Claude, il vampiro che alla villa li ha seguiti quasi fosse altro che un supervisore. Il vampiro, un Lasombra, viene contattato dal Segretario del Vescovo, che abbisogna delle sue capacità di storico per risolvere un’enigma, così il Branco torna a casa, dopo la solita serata di sangue e violenza in una discoteca pubblica.
E qui ha inizio uno strano viaggio…

A.D. 1099, Mese di Luglio.
Località: Jerusalem.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *