[Traccia] Nebbie 3

Il Branco rientra a casa con le mani pressoché vuote, a parte qualche informazione raccattata qua e la.
Quel che scoprono una volta giunti a casa (a parte che la fata ha pulito ogni cosa… e quando dico ogni cosa intendo proprio tutto, anche l’ingrassatura delle armi e l’olio dei motori di macchine e moto) è che la donna che cercava di portare via Braden dal Colosseo è la sua cara (e un po’ defunta) mammina.
Così, decidono di accordarsi con i custodi di quella salma per farsela consegnare.
Tornano a Roma e con un’azione da Sitcom riescono a portare la defunta fuori dal Colosseo:
Non parliamo del mezzo utilizzato dalla cara Selene per trasportare via il corpo… una fantastica Volvo station wagon verde fastidio a diesel, appartenente a un certo Pastella Calogero, che Selene ammette essere “suo zio”… seeeeee…
Ma proseguiamo.
Una volta tornati al sicuro del loro fantastico rifugio (che ormai sanno TUTTI dov’è…) i nostri eroi decidono di recarsi presso la tenuta super sorvegliata che dovrebbe appartenere alla famiglia Canossa in quel di toscana.
Con disappunto il branco si trova davanti ad una vecchia magione apparentemente abbandonata e questo solleva sospetti da parte di tutto il Branco (soprattutto di Xavier!).
L’interno della magione riserva parecchie sorprese… ma riusciranno i nostri eroi ad uscire vivi?
Ve lo diremo nelle prossime puntate!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *