[Traccia] Nebbie 2

Infine i nostri eroi hanno deciso di andare a Roma. Quale posto migliore per trovare indizi su un’abbazia se non ai Musei Vaticani?
Ovvio che non è così semplice accedervi… e forse nemmeno serve, perchè i nostri incontrano niente popodimenoche il Principe Camarilla di Roma: Francesco di Lorena.
Molti nodi vengono al pettine e il Branco dei Black Wolves sembra unirsi, invece di disgregarsi.
Riusciamo, con inganni su inganni (talmente tanti sono che non ci si capisce più un tubo su chi dice il vero e chi no), ad avere le nostre informazioni sulla famosa abbazia di S. Ignazio. Si trova in toscana.
Così, dopo aver demolito un po’ del Colosseo e salvato per il rotto della cuffia Braden, quel cavolo di gatto troppo cresciuto, torniamo verso casa. Najiv deve fornirci un po’ di informazioni e dobbiamo prepararci a dovere, questa volta. Meglio esser sicuri di cavarcela con le nostre forze piuttosto che appoggiarci ancora a Bronach Daimon…
Riusciranno i nostri Eroi ad arrivare sani e salvi in toscana? Mah….

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *