[Traccia] Nebbie 12

Bevuto il sangue del cervo ed oltrepassata la parete di roccia i nostri si trovano a fare un “viaggione” mistico non indifferente.
Il gufo li conduce lungo un sentiero, in un bosco. la nebbia grigia li avvolge completamente impedendo loro di allontannarsi l’un l’altro. L’unica cosa che possono fare è seguire il gufo.
la nebbia cominicia a diradarsi e i Black Wolves possono distinguere ora le forme del bosco, come anche i colori ed i profumi.
Mentre avanzano nel bosco sentono dei rumori, come di rami spezzati ed un rumore sciaguattoso come di fango calpestato. Poi Ian nota una sagoma gigantesca (rispetto alla loro forma animale) poco più in la. Con dei tiri di dado che avrebbero fatto un baffo pure ad Arsenio Lupin, riescono ad avvicinarsi Ian e Selene per vedere un orco mangiucchiare quel che resta di un cavaliere. Ecco cos’erano i rumori.
In silenzio tornano dai compagni e decidono che, così come sono, non è il caso di andare a far casino.
Il gufo li conduce verso un fortino. Due sentinella stanno di guardia.
Bella l’idea di Ian di fare pipì sulla gamba di una delle due sentinelle, mentre Selene fa il bagno nel fiume e si rotola nel prato! XD
Comunque, dopo aver cazzeggiato con le sentinelle per un po’ i nostri entrano nel fortino e, seguendo il gufo, arrivano ad una sala con al centro un tavolaccio circondato di sedie.
Magia delle magie il gufo si trasforma e…
Tadaaaaaaan! Ecco comparire Arawn, il Signore Grigio, sovrano dell’Annwn.
A Xavier son cadute le corna e a JC è venuto un coccolone… ihihihi!
Comunque, i nostri cominciano ad informarsi riguardo la loro ipotesi sul Calderone del Dagda. Arawn spiega loro che il Calderone NON è il Sacro Graal. Dopo aver colloquitato con Arawn e aver ascoltato il suo consiglio, viene detto loro che qui sono vivi nel mondo dei morti e che per tornare a casa devono guadagnare l’uscita.
Dopo aver cazzeggiato allegramente con il cibo, Arawn propone ai nostri di abbattere il suo acerrimo nemico.
Ci vuole un nanosecondo perchè capiscano che devono abbattere l’orco nel bosco!
Dopo qualche storia e qualche tentativo di raggirare Arawn andato storto finalmente i nostri si avviano per il bosco in cerca dell’orco che, finito di pranzare, stà beatamente ronfando steso al suolo.
La battaglia ha inizio, i nostri combattono con i denti e con gli artigli (e anche con le corna, vista la forma assunta da Xavier… ihihihi!) e dopo un bel po’ riescono a maciullare il povero orco.
Staccatogli il testone e incenerito il corpo (il che è stata davvero un’impresa!) il branco torna da Arawn che consegna loro con gratitudine 70 monete d’argento per potersi pagare il passaggio e ritornare al mondo dei vivi, dove loro però sono morti. A questo punto Ian ha una gran confusione in testa, ma sono dettagli! XD
Tornati in quel della grotta decidono comunque di andare a vedere il terzo cunicolo. Si ritrovano in una saletta come quella in cui hanno trovato Brigit, solo che, invocato il fantasmino da Xavier scoprono che qui riposa Patrick. Ovviamente Ian vorrebbe far saltare in aria di nuovo tutto quanto, ma quando Patrick gli dice “Qualcuno mi ha pisciato su una gamba…” Ian decide che è meglio lasciar stare… Ihihihihi!
Comunque, usciti dalle grotte i Black Wolves tornano alla caverna.
Scoprono che Bonifacio è partito per l’Italia e che i Templari sono entrati in città, inoltre i Mannari a capo della rivoluzione sono stati schiacciati e i pochi superstiti hanno fatto la cuccia nella grotta/casa dei Black Wolves.
Dopo parecchie elucubrazioni di JC e Xavier finalmente decidono di andare a cercare i Rotoli del Mar Morto.
Ovviamente nessuno sa dove si trovino. Così il Branco si avvia seguendo la direzione indicata loro da Kilij…
Infondo ad una gola trovano l’ingresso di una grotta…
Percorrono un labirinto sotterraneo, fino a raggiungere il centro. Mentre avanzano gli scorpioni che infestano il luogo si fanno più numerosi e più grossi, ma niente di allarmante, per i nostri vampirelli, che riescono ad aprire il passaggio per una stanzetta piena di ogni sorta di cianfrusaglia. Cominciano a cercare i rotoli e nel mentre scoprono un buco al centro del pavimento.
Mentre JC e Xavier, Selene e Samara portano via i rotoli, Ian decide di scendere nel buco in forma di nebbia. Sotto trova una bella caverna dove scorre un fiumiciattolo sotterraneo e dove uno scorpione gigante ha fatto il suo nido. Ian risolve la situazione con un po’ di esplosivo. Comunque l’unica cosa che trova è un po’ d’oro nel fiumiciattolo, nulla più… però un dieci va a Selene che propone di setacciare il fiume con i collant! Ahahahah! A questo proposito vi ricordo che potete leggere i dieci nell’apposita sezione!
Ed ora alla prossimaaaaa! ^__^

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *