[Traccia] Masquerade 7

Si organizza la partenza per Rorschac, dove si trova l’Istituto Tibetano presso cui Lord Sinclair sta seguendo un seminario sulla guarigione e la magia tibetana. Il viaggio con il Jet del vescovo è tranquillo, nessun inghippo, nessun contrattempo. Così i nostri raggiungono il luogo e scoprono di doversi infilare all’interno dell’Istituto nel bel mezzo di un seminario. Fortunatamente con qualche trucchetto strategico e taaaaanto stile da parte di Leonore riescono a non dare troppo nell’occhio e a parlare con Sinclair.
Il vampiro spiega, per sommi capi, che durante la seconda guerra mondiale, Hitler aveva in effetti alcuni interessi riguardo alcuni “tesori” e che per impedire cadessero in mani “sbagliate” li abbia imbarcati, così si racconta, su sottomarini tedeschi andati poi dispersi alla fine della guerra. Racconta anche che uno dei sottomarini è stato ritrovato in zona Edimburgo, ma non conteneva alcun tesoro. Dunque Sinclair invita il branco a casa sua, in Scozia, per organizzar loro un incontro con un Maestro Tibetano, Rinpoche Tseten. Così i nostri partono di nuovo, solo che, quando si svegliano si trovano in un deposito un po’ fatiscente. Dopo una prima incomprensione con le guardie a sorveglianza del velivolo (scusate, è uscita la mia vena bastarda, dovevo troppo farlo!), vengono accompagnati a casa di Adam Sinclair ed è il caso di dirlo: lui si che ha vinto la guerra. Ora bisogna solo attendere l’incontro con il Rinpoche, chissà che altre storie racconterà…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *