[Traccia] Masquerade 2

Eccoci alla seconda sessione della nuova Cronaca. Questa volta si è vista un po’ più di azione.
Alla prima del film lanciato da Leonore, che ha come titolo: “Terrore al Devil’s Nest”, i nostri hanno la possibilità di scatenarsi come meglio credono.
Vestiti di tutto punto, accompagnati da una limousine, si ritrovano nel foyer insieme a numerose star cinematografiche.
Ovviamente l’invito è stato esteso ad attori, registi e sceneggiatori di film e telefilm dedicate ai vampiri, iniziando da “Dracula“, passando per “Intervista con il vampiro“, “La regina dei Dannati“, “Dal tramonto all’alba“, “Van Helsing“, “Underworld“, “Blade“, “Priest“, “30 giorni di buio“, “The addiction“, “Il buio si avvicina“, “La brillante carriera di un giovane vampiro“, “Lasciami entrare“, “Vampires“, “Ultraviolet“, “Fright Night“, “The vampire hunters“, “Against the dark“, “Blood, the last vampire“, “Vampire party“, “Brivido di sangue“, “Bloodrayne“, “Se ti mordo sei mio“, “Aiuto vampiro“, “Stress da vampiro” per finire con l’odierna (e schernitissima) saga di “Twilight“, per non parlare delle serie TV, partendo dal cast della mitica “Buffy“, proseguendo per “Angel“, “True blood“, “Moonlight“, “Blood Ties“, “Being Human” e “Vampire Diares“. Insomma, chi più ne ha più ne metta.
Si entra poi finalmente in sala e comincia la proiezione. Il film prende da subito l’attenzione di tutti, qualcuno non si sente bene, troppo realistico, dice, qualcun’altro apprezza gli effetti speciali (se sapessero che non ce ne sono… :p) e così via, finché sullo schermo appare l’ultima scena post titoli di coda ed il pubblico parte con l’applauso e la standing ovation quando il Vescovo porta i protagonisti sul palco, presentandoli.
Poi arriva il momento sobrio.
Con un poderoso “Gloria al Sabbat” dall’impianto antincendio comincia una pioggia di sangue che pian piano risveglia l’appetito dei vampiri e da qui inizia il nuovo massacro.
Vengono messi in salvo gli attori “cult” mentre gli altri vengono lasciati infamemente schiattare in un massacro senza fine.
Zik, Hasad e Nikky si mettono a gareggiare a chi fa trasformare in forma crinos un mannaro e poi lo stordisce per portarlo al Doc, vince Zik, perchè Hasad rimane basito dai metodi “colorati” di Nikky, che ottiene tutt’altro di quel che aveva sperato.
Comunque, alla fine si può dire che i nostri abbiano dato, effettivamente, un altro colpetto alla Masquerade…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *