[Traccia] Masquerade 19

Dopo l’assegnazione dei Px per la fine dell’ultimo capitolo, eccoci all’epilogo della Cronaca.
Avuto sentore del collegamento tra camarilla e Guanti Verdi, per finire in bellezza il Branco consegna il Therma a Rinpoche Tzeten, che provvederà a purificare il rotolo.
Tuttavia il Rinpoche lascia i nostri guerrieri con un avvertimento: Guanti Verdi è troppo potente, è un uomo, questo è vero, ma la sia essenza cambia corpo con la stessa facilità con cui si travasa acqua da una brocca in un’altra.
Quindi il suo consiglio è cercare di evitarlo finchè i Therma non saranno stati riuniti e non ci sarà qualcuno con il potere di distruggere una volta per tutte il malefico Rinpoche che, dalla seconda guerra mondiale, se non da prima ancora, trama nell’oscurità.
La Cronaca si conclude con il ritorno a casa. E’ tempo di passare oltre!(Questa cronaca è stata liberissimamente ispirata dal romanzo: “La setta del pugnale” di K. Kurtz e D. T. Harris)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *