[Traccia] Masquerade 11

Mentre tutti trollano Zik per le sue ferite di battaglia e dunque deve riposare per risanarle telefona l’Ingegnere Graves, dando i primi riscontri sulla posizione dell’U-Bot affondato in Sardegna. Secondo i rapporti e le scansioni del fondale il sottomarino è planato nell’acqua, affondando verso la costa. Sospinta dalle correnti, l’imbarcazione s’infila in una delle numerose cavità nella roccia, scivolando in obliquo fino a sbattere la chiglia sul fondale e quindi raddrizzarsi, appoggiandosi sul fondo marino. La parte anteriore del sottomarino è quindi infilata nella roccia fino alla torretta. Recuperare il sottomarino, tenendo in considerazione anche delle condizioni in cui potrebbe versare dopo così tanto tempo passato in mare, è quasi impossibile. Forse con qualche esplosione mirata si potrebbe sbriciolare la roccia attorno all’imbarcazione, ma se il sottomarino non è funzionante si rischierebbe comunque di non poterlo trascinare fuori prima che tutti i militari della Camarilla appostati sopra la zona se ne accorgano. Entrare è altrettanto difficile, essendo appoggiato sul fondale accedere da sotto è pressoché impossibile e si rischia di non avere modo di creare una camera stagna e quindi di far allagare l’imbarcazione per intero.
Chiusa la chiamata, il branco inizia a organizzare il recupero. Dopo un esilarante esposizione da parte di Zik, i nostri sembrano trovare uno pseudo piano, ma per poterlo mettere in atto hanno bisogno d’infiltrarsi con le controparti nel campo militare, così decidono di aprire ancora una volta i bauletti.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *