[Traccia] Masquerade 1

I nostri decidono di lasciar scorrere un po’ di tempo in downtime, così da arrivare al dunque di qualche questione.
Una per tutte la creazione (finalmente!!) del Branco.
A quanto pare il nome “Sette Passi” ispira un po’ tutti, resta solo da capire se verrà effettivamente usato questo. A parte ciò, c’è anche l’uscita del film di Leonore, finalmente.
Però, prima di tutto questo il Vescovo chiama al suo cospetto (e a quello di qualche altro collega) i nostri cari PG.
Il Sabbat ha ricevuto l’invito del Principe al suo Elysium per poter discutere della questione: “Masquerade” che da secoli e millenni angustia i figli di Caino.
A questo proposito, è stato eletto DeSantis per rappresentare il Sabbat ed il Vescovo ha chiesto ai nostri di accompagnarlo nei pressi di Firenze/San Giminiano, per andare alla riunione.
Inoltre, il caro Vescovo, ha pompato la presentazione del film di Leonore per dare un altro “colpetto” alla Masquerade, così da mettere in chiaro la propria posizione quando si presenteranno al cospetto del Principe.
Sostanzialmente la sessione si è persa a disquisire di nomi del Branco, doppiaggio dei crucchi e vestiti su misura per la presentazione… oltre che nel decidere come spendere i px appena ricevuti per la fine della precedente cronaca.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *