[Traccia] Desmond 9

In queste vicende Greg e Leonore si trovano ad affrontare una situazione alquanto spiacevole.
Il mentore di Greg, Nicolae Vasile, è stato mandato in torpore dalla piccola Satrina. La piccola strega ha nuovamente perso il controllo.
Francine e StregaBlu hanno cercato di contenerne il potere, ma non avendo agito preventivamente non hanno potuto far molto. La bambina ha cominciato a graffiarsi e appena Nicolae ha cercato di fermarla, credendo di aiutare le due umane a trattenere Satrina, ha scoperto che invece alla bambina sono bastate le dita sporche di sangue e qualche graffio per stenderlo.
Una volta rientrati anche gli altri, Nikky chiama Alcina per avere qualche informazione.
Ci vuole poco per scoprire che sanando i graffi fatti dalla bambina sull’addome di Nicolae questi può riprendere i sensi.
Occupatosi del suo mentore, Greg scende in salotto dalla bambina e cerca di terrorizzarla ancor di più. Erano stati avvisati che non avrebbero dovuto farla agitare e Greg ne scopre il motivo.
La paura fa perdere completamente l’autocontrollo a Satrina che, accumulata un’enorme quantità di magia, la scaglia contro Greg per istinto, nel tentativo di difendersi. Purtroppo la magia scatena la Fame Rossa di Greg, che le si avventa addosso e se la pappa trovandola davvero deliziosa.

Adesso tocca di nuovo a Nikky informare Alcina che la bambina è deceduta e la magia che conteneva s’è di nuovo dispersa.
Senza l’ago della bussola, ai nostri non è rimasto che fare affidamento sull’ultimo rito eseguito da Shekinah Giovanni e sperare che la direzione indicata loro sia veramente quella giusta.
Zik avvisa a sua volta il Vescovo di Roma, che pare alquanto soddisfatto della notizia, sebbene comporti un rallentamento nella missione.
Greg invece porta la bambina all’aperto e la cosparge di sorbo prima di darle fuoco.

Raccolte le idee ripartono, decidendo per una perlustrazione in elicottero, cercando di studiare, tramite le auree che percepiscono al suolo, la posizione di spiriti ed affini. Considerando che si tratta di Necromanzia la teoria non è decisamente male.

Scoprono che la parte più “affollata” è attorno ai castelli di Pelinor e Peles, abitato il primo, in ristrutturazione il secondo.
Adesso c’è da prendere solo una decisione: dove si va?

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *