[Traccia] Desmond 8

Don Esteban Ruiz de Toledo, del Clan Lasombra si è aggiunto alla cronaca. Segretario del vescovo di Bucarest, Feodor Petrescu.
La sua storia di background potrete trovarla nella sua pagina personale.
Procedendo con la storia, eravamo rimasti al viaggio che i nostri dovevano fare verso il nord della Romania, così il caro Esteban viene mandato per fare da “guida turistica”.
Una volta suddivisi in gruppetti partono tutti quanti. Tre auto in coda.
A circa mezz’ora dalla meta, bucano una ruota.
mentre la cambiano, Greg e Hasad notano l’aura di alcuni spiriti aggirarsi li attorno e si trovano tra le mani un pezzo di artiglio, ecco cosa ha bucato la ruota.
Dopo aver cambiato la ruota riprendono il viaggio verso il castello di Dracula, il Bran’s castle. La figura del castello viene illuminata da dei faretti ed è evidente che sia stato ristrutturato da non molto. Hasad si accorge di un mannaro sulla strada di accesso, dietro di loro e non ci vuole molto per capire che anche il guardiano è un mannaro. Inizia una battaglia, in cui il tentativo di stordire uno dei mannari va a vuoto. Così, senza poter ottenere informazioni da nessuno ai nostri non resta che prendere un dépliant e magari una cartolina e darsela a gambe, perché una serie infinita di ululati riempie la notte. Zik e Nikky rimangono indietro e creano un diversivo (che non piace molto a Greg), lanciando granate a destra e a manca e poi tutti sgommano via. Purtroppo Hasad non era in serata, per quanto riguarda la guida, perché perde il controllo dell’auto di Esteban ed entrambi finiscono giù da un dirupo (vi ricordo che Hasad aveva delle frecce al semtex con se che avrebbero potuto esplodere per gli urti… non dite grazie alla master che non ha messo fine alle vostre non vite in modo indegno? u.u).
Hasad e Esteban vengono caricati al volo da Zik e Nikky, mentre Greg chiama un elicottero. La macchina abbandonata li potrebbe far risalire ai colpevoli non tanto del crollo di un monumento storico nazionale come potrebbe essere il castello di Vlad, ma piuttosto potrebbe far risalire a chi ha ucciso i licantropi e quindi scatenare un’indesiderata guerra che al momento nessuno può permettersi di affrontare.
Recuperato un elicottero Zik, Hasad, Esteban e Nikky prendono il volo, mentre Leonore e Greg rientrano alla base, dove li aspetta un’altra sorpresa.
Comunque l’auto viene fatta saltare con qualche granata e per il momento pare tutto li.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *