[Traccia] Desmond 7

Il Branco giunge a casa Vasile, dopo aver informato il padrone di casa dei motivi che li ha portati in Romania escono a farsi un giro.
Durante la passeggiata Ilena sparisce. Il Branco comincia a cercarne le tracce, fino ad un tombino. Scesi di sotto seguono il percorso fino ad una cisterna piena di me…lma, dove quattro creature, dall’aspetto molto simile a Nosferatu, si stanno mangiando allegramente lo stomaco di Ilena. dragomir lunguInfuria la battaglia per cercare di salvare l’infante di Zik e quando finalmente riescono ad eliminare i “vampiri” ed a catturarne uno, Ilena è messa molto male, ma è ancora vi… ehm, non-morta. :p
Dopo questo esordio col botto, Zik va a farsi un giretto alla sede della Mano Nera. Mentre Leonore è ancora da Desmond, il Branco va a trovare il vescovo di zona.
Nikky nota qualcosa di strano osservando Dragomir, il Vescovo, ma non sa dire cosa.
Durante la giornata Satrina ha nuovamente le convulsioni e compie una qualche altra sorta di rituale.
Usando l’anello di Shekinah trovano una direzione da seguire, verso il Nord del paese, ma le destinazioni possibili sono più d’una…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *