[Traccia] Desmond 6

I Settepassi arrivano a casa Black Wolves per parlare con lo storico Jean Claude. Raccontate le visioni avute da Satrina lo storico conferma la teoria di Traiano e re Decebalo: Quando Traiano giunse in Tracia e ne sconfisse il re, tutta la gente del villaggio si immolò ad una delle loro divinità piuttosto che cadere nelle mani di Roma. Nel tentativo successivo di conquista, poi, Roma fallì, dopo molte guerre e battaglie sembrava che l’esercito romano avesse trovato il suo limite.
Alcune leggende poi, parlano della presenza di questa spada che, se impugnata da chi volesse difendere la propria terra, li avrebbe magicamente condotti alla vittoria.
Di quella che si dice sia la daga di Traiano si trovano le ultime tracce nel museo nazionale rumeno a Bucarest.
Per quanto riguarda il Necornomicon, Jean Claude racconta di averlo potuto studiare di recente, ma che tuttavia per seguire le tracce di quella che è la somma Negromanzia, avranno bisogno di un Negromante. Così viene fornito il nome della famosa Shekinah Giovanni, già incontrata dai nostri alla corte del finto Principe Marcus Machiavelli (il gemello ucciso dal Vescovo De Santis).
Si recano quindi dalla Giovanni e dopo una sommaria spiegazione e un preventivo di 5000 €, i nostri scoprono che in effetti qualcosa c’è, purtroppo per loro la Negromante non può risalire alla fonte della Negromanzia perchè il potere è disperso, eppure indica loro una direzione. La Romania.
A quanto pare la patria di Vlad Tepes sarà la prossima meta.
Dopo aver cavoleggiato un po’ con le scene in finto stile “Bela Lugosi” per il nuovo film di Leonore, i nostri trovano un altro accordo con Shekinah, che è disposta a concedere loro un anello a cui ha legato uno spirito, così che possano avere un contatto diretto con lei.
La vecchia zia Sheky, inoltre, riesce a far qualche altro affaruccio, smerciando zombie e prosciugano di punti sangue quel bel figliolo di Zik.

Satrina, per finire, ha un’altra delle sue visioni.
Questa volta si tratta dell’ultimo scontro di Bertrand e Trevor contro i vampiri corrotti dalla magia delle ormai tre defunte streghe.
Uno dei momento più dolorosi della vita del ghoul del Vescovo De Santis.
Insomma, questo è quanto per il momento…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *