[Traccia] Desmond 22

Ed eccoci qui, dopo la sessione del 15 Marzo, nonchè compleanno del nostro carissimo Hasad, nonchè Iang.
Nell’ultima sessione, in cui erano presenti tutti i giocatori più una simpatica Guest, troviamo Zik alle prese con il camion dell’UPS.
Mentre Esteban temporeggia con la receptionist e cerca un modo per liberarsi del tecnico che vuole riparare le telecamere fuori uso, Nikky fa la spola tra il secondo piano e il sotterraneo.
Liberatisi del tecnico (che poveretto c’ha rimesso la pellaccia per fare il suo lavoro), portate tutte le ragazze di sopra, Zik arriva al cancello dell’Ambasciata. Con Ascendente convince sie le guardie che la segretaria che è li perchè è stato chiamato da un ambasciatore per cambiare l’arredamento di una camera.
Così comincia a portare su e giù tappeti e coperte nelle quali ha avvolto le ragazze, infilandole una a una nel retro del camion, dove Iang le riunisce e ridà coperte e tappeti a Zik così che possa continuare indisturbato nell’operazione.
Poi Ilena e Leonore devono intervenire per distrarre le guardie, che a un certo punto, vedendo sempre le stesse coperte e gli stessi tappeti s’insospettiscono.
Anche la fortuna contribuisce a rendere buono un piano ed in questo caso devo dire che sono stati tutti abbastanza fortunati.
Don Esteban esce col cane, chiacchiera con le guardie e poi facendo finta di niente s’avvia per una passeggiata con la sua fedele (e bastardissima!) Fuster.
Escono tutti, Violet compresa, e tornano al rifugio del Vescovo.
Mentre fanno entrare le ragazze e iniziano a distribuire coperte e vestiti, Zik fa rapporto al Vescovo e chiama Reichen, che gli da un’informazione d’importanza cruciale. Non si sa come, ma ha scoperto dove vengono portate le ragazze. In Alaska.
Dopo aver chiesto a Zik di dire alla sua ragazza, nonchè Ghoul, che verrà a prenderla presto riattacca.
Il branco intanto è alle prese con un paio di creaturine fatate che hanno preso il giardino del Rigugio come un parco giochi.
Mentre la tensione si va alleggerendo, ecco che Natasha ha delle fortissime convulsioni, sputa sangue e urla come se la stessero massacrando.
Quando finalmente si calma, Greg se ne prende cura, ma ormai il dubbio è ben instillato nella mente di tutti.
Chiamata la Mano Nera, Zik viene informato che sono stati persi i contatti con Reichen e la squadra che lo sorvegliava…

E allora ragazzi, il capitolo è finito! Cosa ne pensate della storia fin’ora?
Senza dubbio stiamo entrando nel vivo delle vicende, tutto presto avrà una spiegazione e un finale?

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *