[Traccia] Desmond 2

Dopo aver ottenuto una borsa di studio per StregaBlu, Leonore organizza anche il volo per l’Irlanda. E’ ora di andare a trovare il vecchio Desmond Cromwell e scoprire cosa sappia. Uhm, no, ok, aspettate, credo che non sia così immediata la cosa…Infatti, oltre al Terranova che Zik ghoulizza per seguire la bambina, il rifugio del Vescovo viene circondato dalla Rosa Bianca. Come sappiamo Bertrand non è in grado di combattere, ancora, e Carlo è messo decisamente male, quindi urge ritirarsi in posizione più protetta e sicura, prima di liberarsi della Rosa Bianca. A questo punto il Branco si divide, mentre tutti vanno all’aeroporto, Greg resta col Vescovo e Carlo, così da poter esser d’aiuto al Cainita durante il difficoltoso trasporto verso un rifugio fortificato in zona Frascati.
Ma anche il resto del Branco non ha un viaggio facile. Difatti, allo scalo a Toulosette per accogliere la Ghoul di Leonore, un lupino la insegue. Potrebbe essere uno dei lupini rimasti del Branco della zona, precedentemente quasi sterminato.

CottageNel trambusto generale, la bambina, spaventata, inizia ad avere le convulsioni ed ha la visione di una “bestia” che prende a cazzotti un tizio e sfascia un locale. In questa scena Nikky si riconosce prontamente, quindi per stavolta nessun indizio sulle creature altrimenti viste dalla bimba in altre occasioni.
Comunque alla fine il Branco arriva in Irlanda, a Nex Dor, nelle vicinanze di Dublino. Sulla soglia di un cottage dall’aria fiabesca il Branco Settepassi incontra per la prima volta Desmond Cromwell…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *