[Traccia] Desmond 19

La sessione inizia con una telefonata della Mano Nera a Ziklon. Dopo alcuni controlli riguardo le segnalazioni riguardanti Andreas Reichen, hanno messo l’agente sotto osservazione e chiedono l’intervento di Ziklon per poter controllare più da vicino.
Presa la palla al balzo, Ziklon comunica al Branco e al Vescovo di Roma che deve andare in Svizzera, dove si trova Reichen.
Il viaggio è organizzato alla bell’e meglio, così quando arrivano a Rorschac (stessa meta del precedente viaggio, vedi cronaca: Giù la Masquerade) sono costretti a chiamare i loro contatti per trovare un posto dove poter dormire.
andreasTrovato rifugio in un albergo per creature sovrannaturali, Ziklon contatta Reichen che gli chiede d’incontrarsi in un locale in abiti civili. Ovviamente Zik non possiede abiti civili.
Così sono costretti a fare tappa al centro commerciale e, dopo l’improponibile scusa che Don Esteban (“Devo dire messa”) rifila al perplesso tassista, si trovano davanti a un Centro Commerciale chiuso.
Oscurate le telecamere e fatto un buco nel muro entrano e si riforniscono di quello che serve (e anche di quello che non serve… ma dettagli…).
Zik va da Reichen e gli spiega che sta seguendo un Cainita sospetto Infernalista. Con non-chalances Zik si avvicina al tipo, scoprendo che è uno spacciatore, si accorda per una vendita di merce e poi chiede a Reichen di pedinare il tipo. Ovviamente lungo il percorso Reichen fa una lunga deviazione che lo porta in uno stabile vuoto e poi nel parcheggio dove Zik si dovrebbe incontrare con lo spacciatore. Nel mentre Zik si organizza col Branco, chiedendo a Esteban e a Nikky di rubare il cellulare a Andreas. Una nube di oscurità avvolge Reichen e Nikky si fionda per prendergli il telefono ma qualcosa non va come dovrebbe. Nikky viene ferita, ma riesce a prendere il cellulare e scappare. Esteban evoca i suoi tentacoli per sfilare di mano un coltello insanguinato a Reichen, che pare decisamente infuriato e preoccupato per il furto.
Nel mentre Zik conclude l’affare con lo spacciatore.
Dal telefono vengono recuperate fotografie di una ragazza e numeri di telefono…
La sessione finisce con un discorso a quattro occhi (ma sei orecchie) tra Zik e Reichen, in cui viene rivelata la storia di Natasha, la ragazza nelle foto sul cellulare ed il collegamento tra Andreas, Kal e Dragomir…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *