[Traccia] Desmond 13

Ricominciamo con le sessioni del nuovo Capitolo. Ormai è chiaro chi sia il nemico, il Brano si prende un po’ di tempo per risanare le ferite (psichiche e fisiche) e per espandere le proprie conoscenze nel tentativo di risultare più competitivi nel prossimo capitolo.
La sessione del 27 Ottobre si perde un po’ così, tra downtime e Voulderie.
Zik viene introdotto alla Mano Nera e ha il suo primo incarico.
Poi riprende la storia con una telefonata i JeanClaude, che informa di avere notizie riguardo il Necronomicon… o almeno, su una copia abbastanza attendibile del testo.
Il Branco corre nel Mantovano, dove si trovano JC e compagnia, ma vengono avvisati poco prima dell’arrivo che hanno un serio problema di zombie.
L’arrivo è rocambolesco, con Nikky che spara (per fortuna non centrandolo) nella testa di Schneider. Poi è il caos.
La biblioteca, dove si nascondevano JC, Shekinah e un altro vampiro dalla pelle blu (chi sarà mai?) è sotto assedio, così mentre Greg va in soccorso di Schneider e di un altro Tzimisce, Nikky, Zik, Leonore e Esteban si fanno strada verso la biblioteca.
Nella sessione del 10 di Novembre lo scontro è piuttosto incasinato, troppi zombie da tenere a bada, ma alla fine con qualche stratagemma e qualche accorgimento ce la fanno, riuscendo a rendere temporaneamente sicura l’area della biblioteca per passare il giorno successivo.

Hasad nel mentre è tornato dalla sua caccia con Arianrhod ed ha imparato qualcosina dalla cacciatrice, ma ora le notizie alla tv riportano della tragica situazione che imperversa nella pianura italiana. Così Hasad chiede informazioni a Goibnu, che gli presenta un suo… conoscente, tale Balor, con cui scambia un accordo per avere un’arma in grado di bloccare Decebalo e la sua armata zombie. Ma ad Hasad serve un Necromante per completare l’arma…
La sessione si conclude con i nostri che, dopo aver messo in sicurezza la biblioteca mandano Leonore e Don Esteban a cercare cibo, perchè tra tutti quei morti manca la cosa che a loro serve di più… il sangue dei vivi… impareranno la lezione?

green

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *