[Traccia] Desmond 12

Fine del Capitolo!
Ebbe si, la sessione s’è persa tra l’assegnazione dei px e facezie varie.
Il Branco decide di tornare a Roma (per la gioia di Don Esteban, vedere il suo background per capire…) dal Vescovo, ma non prima che Hasad riveli di aver capito chi sta dietro ad una buona fetta dei loro problemi.
Si tratta dell’Ambasciatore Dragomir Lungu.
Almeno così pensa lui.
decebaloCon l’utilizzo di una delle sue Discipline, Greg si appropria del pensiero di Hasad.
Sorge una sorta di incomprensione, per cui, io non tollero te, tu non tolleri me, l’assassino si dimette dal suo compito per andarsene per i cavoli suoi (E qui un grazie sentito e di C U O R E va al player da parte della Master… ironicamente, s’intende).

C’è un qui pro quo anche quando arrivano dal Vescovo, per cui nasce una discussione tra Zik e il Vescovo che probabilmente incrina la fiducia reciproca. Considerando che Zik era l’unico che non gli teneva nulla nascosto… tipo… la storia dei Mastini di Sangue… tipo… Alcina…

Comunque, a parte questi disguidi direi che alla fin dei conti non hanno risolto nulla…
Forse qualche scelta discutibile è stata fatta, da parte di tutti, ma pazienza…
Ricordo che rimane da trovare la vera Spada di re Decebalo, il Necronomicon e resta da capire chi sia davvero Guanti Verdi.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *