[Traccia] Desmond 10

Nell’ultima sessione di Agosto, prima di sospendere la cronaca per le ferie estive, il Branco si è diviso per dirigersi verso il nord del Paese, in cerca di ulteriori indizi.
Greg, Leonore, Esteban e Hasad in elicottero avvistano degli zombie nel bosco sottostante, nei pressi del castello di Pelisor.
Scendono con l’elicottero mentre Zik, Nikky e Maggie (cane) arrivano in auto.
Dopo un’accesa discussione decidono col tentare la via diplomatica, il che mi ha fatto davvero scompisciare, soprattutto quando, una volta suonato il campanello e trovatasi davanti al maggiordomo, Leonore non sapeva cosa chiedergli. I suggerimenti (soprattutto Hasad che consiglia di chiedere se ha dello zucchero) sono davvero pregevoli!
Comunque alla fine utilizzando Dominazione, riescono ad entrare ed a farsi presentare alla signora di casa, scoprendo che in realtà anche lei è ospite.
Il padrone è un vecchio amico di Hasad.
Kal Zandramas, Assamita.
Il caro, vecchio Kal, prende di sprovvista Hasad rimasto in attesa vicino all’elicottero e lo invita ad entrare.
Tra una serie di convenevoli da farsela addosso dal ridere (tra cui uno Zik in oscurazione col fucile spianato nell’ingresso di casa altrui…), e qualche tentativo di marpionaggine dell’Assamita, Zik, Esteban e Maggie trovano un passaggio nella sala principale ed iniziano un primo sopralluogo mentre Leonore si fa “intrattenere” utilizzando sull’Assassino Maestà.
Dopo aver percorso un tratto di strada, i due tornano indietro per chiamare il resto della truppa.
Mentre Leonore intrattiene Kal Zandramas insieme ad Hasad, gli altri scendono nel cunicolo.

/ 5
Grazie per aver votato!