[Traccia] Desmond 10

Nell’ultima sessione di Agosto, prima di sospendere la cronaca per le ferie estive, il Branco si è diviso per dirigersi verso il nord del Paese, in cerca di ulteriori indizi.
Greg, Leonore, Esteban e Hasad in elicottero avvistano degli zombie nel bosco sottostante, nei pressi del castello di Pelisor.
Scendono con l’elicottero mentre Zik, Nikky e Maggie (cane) arrivano in auto.
Dopo un’accesa discussione decidono col tentare la via diplomatica, il che mi ha fatto davvero scompisciare, soprattutto quando, una volta suonato il campanello e trovatasi davanti al maggiordomo, Leonore non sapeva cosa chiedergli. I suggerimenti (soprattutto Hasad che consiglia di chiedere se ha dello zucchero) sono davvero pregevoli!
Comunque alla fine utilizzando Dominazione, riescono ad entrare ed a farsi presentare alla signora di casa, scoprendo che in realtà anche lei è ospite.
Il padrone è un vecchio amico di Hasad.
Kal Zandramas, Assamita.
Il caro, vecchio Kal, prende di sprovvista Hasad rimasto in attesa vicino all’elicottero e lo invita ad entrare.
Tra una serie di convenevoli da farsela addosso dal ridere (tra cui uno Zik in oscurazione col fucile spianato nell’ingresso di casa altrui…), e qualche tentativo di marpionaggine dell’Assamita, Zik, Esteban e Maggie trovano un passaggio nella sala principale ed iniziano un primo sopralluogo mentre Leonore si fa “intrattenere” utilizzando sull’Assassino Maestà.
Dopo aver percorso un tratto di strada, i due tornano indietro per chiamare il resto della truppa.
Mentre Leonore intrattiene Kal Zandramas insieme ad Hasad, gli altri scendono nel cunicolo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *