[TRACCIA] Demoni in affitto Cap.2-6

demoni in affitto

01/03/17 Capitolo Sessione 6

quella stessa sera, Gasparini si presenta da loro chiedendo rifugio. Si registra per cinque notti, adducendo la scusa del terremoto e del suo rifugio non più sicuro.
Sasha e Wilfred lo accompagnano a fare un giro nella ridente Serrungarina, portandolo a visitare il museo della Prima guerra mondiale, poi, Gasparini chiede a Sasha di fare due passi da soli.
Forse è perché si accorge di Sir Wilfred che li segue, forse è perché infondo non è cattivo come sembra, ma alla fine a Sasha quasi risulta simpatico.
Mentre la Cainita si intrattiene con Gasparini, gli altri decidono di andare da Angelica per parlarle, ma quando arrivano, ovviamente senza preavviso, scoprono che è in riunione.
Tornati a casa, Sasha si mette a lavorare sul suo cannone, mentre Gasparini si chiude nella camera che gli hanno affidato. Tutto è tranquillo.
Dopo un po’ di attesa, il Prof e Wilfred riescono finalmente a parlare con Angelica. Cercano di capire con chi sia in affari, ma lei è molto vaga a riguardo, appare invece molto interessata quando le dicono che il sigillo sotto la casa è rotto e loro riescono a vedere Abalam. Provano anche a insinuare che ci fosse un rapporto molto intimo tra lei e il Demone, ma lei sembra solo in imbarazzo. Mentre sono li che cercano di capire e carpire qualcosa di più da Angelica, li chiama Sasha, trafelatissima e preoccupatissima.
Hotto recandosi in soggiorno a controllare, ha trovato un cuscino premuto sulla faccia di Ludovica. A parte il marito sull’altra poltrona accanto a lei che dorme, non c’è nessun’altro. Grazie alla voce meccanica installata dal Prof riesce a chiamare in soccorso Franco e Sasha che, avendo visto il trucchetto usato da Andrea nella sfida con Wilfred, sospetta sia colpa sua.
Mentre Franco si preoccupa di far riprendere l’anziana, Sasha corre di sopra e bussa alla porta. Andrea è in vestaglia e dice di non sapere nulla, ma Sasha nota un accenno divertito che non le piace e decide su due piedi di buttarlo fuori di casa.

La sessione si conclude con Wilfred che mentre torna col Prof da casa di Angelica, telefona a Najiv per chiedergli se conosce un esorcista…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *