[Traccia] Cronaca Nera – Sessione 3

Sessione 3 – 06/08/2022

Dopo i problemi avuti alla stazione di polizia, Kazumi e Davon si svegliano a casa di Mark con la fame chimica e la voglia di vivere di una falena attorno ad una fiamma.
Davon e Mark vanno al lavoro, mentre Kazumi riceve ben presto una chiamata da Alice, per un cliente.
Jason invece comincia la sua giornata con un cadavere. Il corpo di Jocelyn Parks, la 18enne scomparsa, è stato ritrovato esanime presso la discarica di LittleHome.
La ragazza è stata sgozzata come un agnello sacrificale e lasciata a morire tra i rifiuti.
Il medico legale constata il decesso avvenuto prima dell’alba, verso le 5 del mattino, la ragazza non è stata violentata, ma certo è che il luogo in cui è stata abbandonata stà gridando un messaggio. Per chi l’ha uccisa era solo spazzatura.
Nel mentre riceve una chiamata dal tecnico di laboratorio che ha analizzato la mano scheletrica. Appartiene ad un uomo caucasico, sui 55/60 anni. Alcune ricerche che ha fatto conducono ad alcune vittime non ritrovate dopo il crollo della miniera avvenuta a maggio dell’85. Quattro erano i dispersi: Joshua McKenzie, David Thornton e suo figlio Ernest e per finire Frank Fields, il padre di Barry. Sempre in quell’anno cessarono le sparizioni di ragazze afroamericane.
Jason lascia il luogo arrabbiato ed intenzionato ad andare alle miniere. È convinto che il male che ha rapito ed ucciso la giovane marocchina si annidi tra quei detriti e vuole farli esplodere. Per questo contatta un negozietto di Fargo che vende sotto banco esplosivi…

Kazumi nel frattempo va a prendere Daryl, l’agente del Dipartimento degli Interni. L’uomo è deciso ad entrare nelle miniere e chiede a Kazumi un passaggio.
Costretta per lavoro ad accettare, durante il breve tragitto la ragazza prova a convincerlo che non è una buona idea entrare in quel posto, ma Daryl non vuole sentire ragioni, DEVE entrare e controllarne le condizioni, così Kazumi si ferma davanti al vecchio cancello arrugginito e osserva impotente Daryl tagliare il lucchetto che lo tiene chiuso. Appena si ritrova da sola chiama subito Jason e Davon, per avvisarli e chiedere aiuto. Ci vuole un quarto d’ora prima che Jason arrivi di corsa per seguire Daryl ed impegnarlo in una discussione…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *