[Traccia] Black Rose Capitolo 3 – Sessione 9

blackrose cap 3

Il Branco si è radunato a New York.
Ci eravamo fermati, nella Sessione scorsa, all’inizio del combattimento.
Il Branco è nell’attico di un condominio di Upper East side.
Mentre Annie cerca di mordere Greg, Marie cerca di mettere in atto una sorta di Possessione verso Don Esteban, peraltro riuscendoci.
Mentre Nikky e Ilena danno una mano a Greg per fermare Anne, Iang riesce a mettere il proprio rosario al collo di Marie, che è stata scaraventata sul letto da Zik, ed inizia a pregare. Anche Madeline, la Fenice, arriva di corsa, precipitandosi sul Demone senza braccio per recuperare l’aura persa la volta precedente e cerca di capire cosa non vada in questi demoni.
Così, mentre Anne viene apparentemente ferita gravemente da Greg e Marie sembra subire le preghiere di Iang, i due Demoni abbandonano le loro “pelli umane” e scompaiono.
I nostri rimangono con un pugno di mosche (letteralmente peraltro!), ma almeno Madeline ha capito cosa non va: questi due demoni non hanno un cuore da estrarre.
Con la scomparsa di Anne, Don Esteban rimane catatonico dopo aver evocato i suoi tentacoli d’ombra, così Iang prova ad esorcizzarlo con successo.
Ritornano al rifugio al volo, pensando bene di perdere tempo ad incidersi un simbolo anti possessione e tergiversando sul cosa fare e dove andare, quando la soluzione è ben davanti a loro e il tempo corre.
Il tempo passa e ci manca poco che non perdano l’unica occasione di trovare quello che cercano.
Difatti loro già sapevano dove si trovassero i due cuori, nella stanza sigillata in cima al palazzo della Lust&Luxury.
Alla fine (con un po’ d’incentivazione che mi ha dato da pensare…) filano di volata all’agenzia e, una volta sul tetto, entrano nel sigillo.
La stanza è buia e l’aria è immobile, esattamente come la prima volta, ma appena Madeline si avvicina alle due urne sull’altare, dalla porta della camera blindata si iniziano a sentire vaghi rumori metallici che giusto chi è in possesso di udito molto fine (come Nikky o gli usufruitori di Auspex) possono udire.
Zik, Greg e Don Esteban si prodigano per controllare la porta blindata, mentre Iang, Leonore, Nikky, Ilena e Violet tengono sotto controllo la Fenice che solleva i cuori, uno per mano.
Quando Madeline inizia ad utilizzare il suo potere purificante sui cuori i rumori all’interno della Camera blindata diventano più chiari ed il portone inizia a vibrare sotto potenti colpi d’ariete. Qualcosa di enorme e terribile, all’interno, cerca di farsi strada, mentre lo spirito blu di Lussuria cerca di attaccare Iang portandogli via la Vitae per indebolirlo.
Ci vuole un po’, prima che Leonore, l’unica (oltre a Greg che però è un po’ impegnato a tenere il portone che viene sventrato da qualcosa che, nelle luci ondeggianti delle torce elettriche, brilla dorato) che può vedere l’aura del Demone, inizi a sparare per cercare di tener lontanto il Demone tanto da Iang, quando da Madeline.
I nostri resistono stoicamente, nonostante il portellone ormai sia un colabrodo e a tenerlo insieme siano le spalle di Zik e Greg e i tentacoli di Don Esteban. Una zampa dorata fa breccia nel portellone e Zik ne approfitta per gettare all’interno una granata al fosforo. Dopo l’esplosione sembra che i colpi si siano quasi fermati, ma la stanza viene scossa di nuovo.
Un’altra esplosione scuote il palazzo dalle fondamenta alla cima, i cuori si frantumano in polvere e la luce acceca tutti, stordendoli per qualche momento, prima di poter rendersi conto che Madeline è riuscita di nuovo nel suo compito: I cuori sono distrutti.
Lasciato il portellone, o ciò che ne resta, osservano all’interno della camera blindata. Un’ammasso di oro e pietre preziose mezzo colate sono ciò che resta di tutti i preziosi contenuti all’interno della camera. Il fosforo bianco ha risparmiato solo quella che sembra una mezza maschera  a forma di muso di lupo, bellissima nella sua incompletezza.

E’ ora di ritirarsi, il palazzo non è stabile, dopo le due esplosioni e le ferite vanno curate…

Bravi, siamo arrivati a Quattro… ma siete pronti per il prossimo? Chi sarà il prossimo Demone?

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *