[Traccia] Black Rose Capitolo 3 – Sessione 6

blackrose cap 3

Eccoci di nuovo qua, con la nostra cronaca… che spero di unificare il prima possibile…

A NEW YORK
Dopo il primo tentativo, Greg, Don Esteban e Iang ci riprovano. Questa volta vanno da Don Italo, il proprietario del rifugio temporaneo, per chiedergli di aiutarli a trovare lavoro in una ditta di pulizie.
Dopo aver fatto un paio di chiamate, Don Italo organizza un colloquio e, detto fatto, vengono assunti alla Sunshine Cleaning e vengono mandati subito al lavoro. Ci vuole un po’, ma alla fine raggiungono un palazzo adiacente a quello della Lust&Luxury. Una volta sul tetto del palazzo scorgono segni di magia sul tetto vicino, ma ancora non sanno cosa significhino…

A LOS ANGELES
Leonore telefona a Laurie, la manager di Charles per organizzare un’uscita. Dopo una bibita e quattro chiacchiere decidono di andare a fare un po’ di shopping e infine Charles propone di vedere un film.
Mentre Charles “broccola” Leonore, Zik e Laurie si “broccolano” a vicenda e mentre lei guarda nel cellulare di Zik, Zik guarda nel cellulare di Laurie, trovando alcune fotografie scattate con teleobbiettivo. Come spiega poi Laurie ha pagato un Detecive privato per sorvegliare le proprietarie della L&L perchè una delle due sorelle ha tentato di avvicinare Charles in modo sospetto.
Zik si fa dare tutti i dati del Detective che da qualche giorno non risponde alle chiamate di Laurie e per seguire più da vicino Charles Zik ottiene una parte secondaria nel suo stesso film.

Cosa succederà ancora?

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *