[Traccia] Black Rose Capitolo 3 – Sessione 3

blackrose cap 3

Alla fine della festa il Branco raccoglie le informazioni e comincia a mettere insieme il quadro della situazione.
Charles ha l’aura degli umani, ma sprizza scintille di tanto in tanto ed ha un vago alone rossastro. Lo stesso vale per Don Esteban, anche se la sua aura sprizza meno scintille e l’alone rossastro è più che altro una lieve sfumatura del contorno dell’aura.
Hanno fatto molte cose insieme, lui e Charles, ma pare chiaro a tutti (scene da “Casa Vianello” a parte…) che questa interferenza nell’aura possa essere avvenuta durante il “trenino” con le escort dell’agenzia.
eli&henPerciò Leonore inizia ad indagare sulle proprietarie dell’agenzia, le sorelle Marie Louise Elisabeth e Anne Henriette Beauchamp. Non trovano nulla.
O meglio, nulla di strano, profili facebook, foto… niente di strano, tutto molto normale.
Decidono quindi di andare a far visita all’ultima vittima del (o dei) demone (o demoni).
Così mentre Zik, Iang e Esteban stanno a controllare Charles sotto la supervisione di Nikky, Leonore, Madeline e Greg, vanno a visitare Brian Jovhans all’ospedale, dove sta morendo d’inedia.
Chiedono prima di tutto ospitalità al loro contatto, Sinclair, che è ben felice di dar loro un rifugio mentre sono in svizzera.
Dopo una veloce visita di cortesia per ringraziare, durante la quale scoprono che Brian era un grosso imprenditore svizzero che ha dichiarato da poco fallimento, il terzetto fila all’ospedale per vederne le condizioni. A vegliare su di lui è l’ex moglie, Ludmjlla Dubinja.
Con l’aiuto di Sinclar entrano senza problemi all’ospedale e possono fare visita al paziente che è in rianimazione.
Dopo un primo accertamento medico del Doc, pare chiaro che l’uomo sta bene di salute, ma la sua anima è sfilacciat, quasi “esausta”, come se fosse stata consumata, sciupata.
Con il Tocco degli Spiriti, inoltre, Greg riesce a rivedere un po’ della vita dell’uomo, prima di finire in ospedale.
Dalla “felice” vita di coppia con la nuova compagna, al collasso dell’azienda ed al successivo abbandono della compagna, persa la quale all’uomo non rimase più niente per cui vivere, o per lo meno questa è la scusa che usa in coscienza per giustificarsi, tutt’ora che è in coma indotto.
La cosa strana, che balza all’occhio di Greg è il diverso modo di comportarsi della donna, prima gattina lussuriosa, poi desiderosa di avere denaro, che puntualmente Brian le ha sempre dato senza remore.
A questo punto arriva l’ex moglie, con cui parlano un po’. Nessuna cura per l’uomo, ma una cosa è certa, Ludmjlla è ancora innamorata del suo ex marito, altrimenti perchè stargli accanto anche ora?
Con queste oscure e confuse premesse, la sessione si conclude ed ora dobbiamo aspettare le prossime scelte dei giocatori…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *