[Traccia] Black Rose Capitolo 1 – Sessione 5

Il Branco è un po’ disorganizzato, ma alla fine partono per la Francia.
Jeep davanti, con Zik, Don Esteban e Nikky a bordo; furgone dietro, con Greg, Iang e Ilena a bordo; berlina di Leonore, con la suddetta e Violet a bordo.
Mentre sono in viaggio, appena passato il confine con la Francia, una banda di bikers si avvicina e li raggiunge. Iniziano a fare numeri da circo con le moto, tagliando la strada, accelerando e rallentando, fino a quando una ragazza sale in piedi sul sellino della moto e si scaglia contro i mezzi dietro. Zik e Greg schivano la mannara, ma l’auto di Leonore viene centrata in pieno. La licantropa schianta il cofano della macchina e Leonore è costretta a fermarsi.
Dapprima nessuno sembra voler rispondere alle provocazioni dei mannari, con Iang davanti nel tentativo di mediare tra i due gruppi.
I mannari sono quel che resta del vasto Branco che risiedeva nel parco naturale. Erano stati quasi sterminati (Vedere Cronaca: Veritatis Viribus) ed ora che hanno sentito di nuovo l’odore delle creature che, secondo loro, già una volta gli avevano portato sfortuna, vogliono risolvere il problema.
Quindi alla fine i lupini attaccano e comincia la battaglia.
Greg è una macchina da guerra (soprattutto ora che si è costruito la Lupino-motosega), ma alla fine è Don Esteban a facilitare di molto le cose, che stavano comunque prendendo una brutta piega per alcuni, oscurando i nemici e dando al Branco l’opportunità di attaccarli ed ucciderli senza fatica e, soprattutto senza altri danni collaterali.
A concludere la battaglia è l’arrivo del Branco locale, con un nuovo mezzo di trasporto. L’alba si avvicina e i nostri devono correre ai ripari!

Cosa succederà al monastero in cui vive Clément?

/ 5
Grazie per aver votato!