[Traccia] Black Rose Capitolo 1 – Sessione 5

blackrosecronaca

Il Branco è un po’ disorganizzato, ma alla fine partono per la Francia.
Jeep davanti, con Zik, Don Esteban e Nikky a bordo; furgone dietro, con Greg, Iang e Ilena a bordo; berlina di Leonore, con la suddetta e Violet a bordo.
Mentre sono in viaggio, appena passato il confine con la Francia, una banda di bikers si avvicina e li raggiunge. Iniziano a fare numeri da circo con le moto, tagliando la strada, accelerando e rallentando, fino a quando una ragazza sale in piedi sul sellino della moto e si scaglia contro i mezzi dietro. Zik e Greg schivano la mannara, ma l’auto di Leonore viene centrata in pieno. La licantropa schianta il cofano della macchina e Leonore è costretta a fermarsi.
Dapprima nessuno sembra voler rispondere alle provocazioni dei mannari, con Iang davanti nel tentativo di mediare tra i due gruppi.
I mannari sono quel che resta del vasto Branco che risiedeva nel parco naturale. Erano stati quasi sterminati (Vedere Cronaca: Veritatis Viribus) ed ora che hanno sentito di nuovo l’odore delle creature che, secondo loro, già una volta gli avevano portato sfortuna, vogliono risolvere il problema.
Quindi alla fine i lupini attaccano e comincia la battaglia.
Greg è una macchina da guerra (soprattutto ora che si è costruito la Lupino-motosega), ma alla fine è Don Esteban a facilitare di molto le cose, che stavano comunque prendendo una brutta piega per alcuni, oscurando i nemici e dando al Branco l’opportunità di attaccarli ed ucciderli senza fatica e, soprattutto senza altri danni collaterali.
A concludere la battaglia è l’arrivo del Branco locale, con un nuovo mezzo di trasporto. L’alba si avvicina e i nostri devono correre ai ripari!

Cosa succederà al monastero in cui vive Clément?

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *